Sara Shaimi, ve la ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne? Ecco com’è diventata: irriconoscibile

Sara Shaimi aveva conquistato tutti come tronista per la sua bellezza e il suo atteggiamento molto sereno: ecco come appare oggi.

 

I fan di Uomini e Donne hanno già provveduto a cerchiare di rosso la data del 19 settembre, giorno in cui partirà ufficialmente la nuova stagione del celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Nel corso delle varie edizioni di U&D si sono succeduti tantissimi personaggi, ma solo alcuni sono rimasti nel cuore degli affezionati al programma. Tra questi c’è sicuramente Sara Shaimi, che colpì molto i telespettatori per la sua avvenenza ma anche per il carattere, sempre molto solare.

sara shaimi

L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi 31enne, è arrivata negli studi Mediaset con esperienza sia come modella che come assistente di volo. Il suo obiettivo con la partecipazione a U&D era quello di riuscire a trovare l’amore dopo alcune storie passate che erano terminate male.

Tra i vari corteggiatori presenti in studio, Sara Shaimi è stata attratta soprattutto da uno di questi. Fin da subito i fan di Uomini e Donne hanno capito che tra Sara e Sonny poteva nascere qualcosa e in effetti tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Ma oggi come vanno le cose? Come sta Sara Shaimi e cosa fa?

Sara e Sonny, un amore che sembra solidissimo

sara sonny

Come riportato anche dal sito Political24, oggi si fa davvero fatica a riconoscere l’ex tronista. Rispetto alla sua esperienza nel dating show condotto da Maria De Filippi, infatti, Sara Shaimi appare ancora più bella, anche grazie ad un trucco sempre molto curato e raffinato. D’altronde, come accennato, la professione della 31enne richiede sempre un aspetto molto elegante.

Per farla breve, il fascino di Sara Shaimi sembra addirittura aumentato con il passare del tempo e forse un po’ dipende anche dall’amore. Sì, perché tra Sara Shaimi e Sonny le cose sembrano andare bene, anche se nel recente passato i due hanno avuto qualche momento di difficoltà.

Specialmente durante la pandemia erano circolate voci di una presunta crisi tra i due ex partecipanti a Uomini e Donne. Fortunatamente tutto sembra rientrato, come dimostrano anche gli scatti su Instagram che mostrano Sara e Sonny molto felici assieme.

Anche gli utenti che seguono assiduamente i due innamorati sembrano molto contenti di questa forte intesa.

Siete talmente belli insieme che mi fate vibrare il cuore – si legge in un commento sotto una delle ultime foto pubblicate da Sara – Tanta felicità oggi e sempre“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Shaimi (@saraamira25)