Chieti, precipita da una finestra dell’ospedale: 60enne muore dopo un volo di diversi metri

Questa mattina a Chieti, un uomo di 60 anni è morto dopo essere precipitato da una finestra al decimo piano dell’ospedale Ss Annunziata: inutili i soccorsi.

Ospedale
Ospedale (Kronic.it)

Un uomo di 60 anni è morto dopo essere precipitato dalla finestra dell’ospedale, un volo di diversi metri che non gli ha lasciato scampo. È la tragedia che si è consumata questa mattina all’ospedale Ss Annunziata di Chieti.

Dopo la caduta, il 60enne, che pare fosse ricoverato ed in attesa di essere operato, è stato soccorso dal personale della struttura sanitaria, ma non è stato possibile far altro che appurarne la morte. Fatali le lesioni riportate nell’impatto al suolo. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno condotto gli accertamenti: da quanto appurato si tratterebbe di un suicidio.

Chieti, precipita dalla finestra dell’ospedale: morto un uomo di 60 anni

Carabinieri
Carabinieri (Kronic.it)

Dramma questa mattina, martedì 27 febbraio, a Chieti, dove un uomo è caduto dalla finestra dell’ospedale Ss Annunziata ed è morto. Si tratta di un 60enne, residente in provincia di Chieti, che pare fosse ricoverato nella struttura ed in attesa di essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

Il 60enne, secondo quanto appurato al momento, come appreso dalla redazione di Chieti Today, è precipitato dalla finestra del reparto di ortopedia, al decimo piano dell’ospedale. Un volo di diversi metri, oltre quindici, poi l’impatto al suolo.

Immediato l’intervento del personale medico a cui, però, non è rimasto altro che dichiarare la morte dell’uomo, sopraggiunta sul colpo dopo la caduta.

Gesto volontario

Intervenuti presso l’ospedale i carabinieri di Chieti che hanno provveduto agli accertamenti per stabilire la dinamica della tragedia e capire come l’uomo sia precipitato nel vuoto. Da quanto appurato, sembra essersi trattato di un gesto volontario: il 60enne si sarebbe lanciato dalla finestra togliendosi la vita, ma non sono chiari i motivi alla base del gesto. L’azienda sanitaria ha reso noto che essendo stato accertato che si è trattato di un suicidio, non verrà aperto nessun fascicolo d’inchiesta sul caso dall’autorità giudiziaria.

A novembre, un 40enne aveva provato a togliersi la vita allo stesso modo, ma era stato salvato da una guardia giurata che si trovava sul posto.

Impostazioni privacy