Milano, agghiacciante scoperta in un appartamento: 53enne trovato morto

Martedì sera a Milano, un uomo è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione dagli agenti della Polizia di Stato, giunti sul posto.

Polizia
Polizia (Kronic.it)

Macabra scoperta nella serata di martedì in un appartamento di Milano. Un uomo di 53 anni che viveva nell’immobile è stato trovato morto dagli agenti della Polizia di Stato del capoluogo lombardo, intervenuti sul posto.

Oltre alle forze dell’ordine, presso l’abitazione è arrivato anche il medico legale che ha effettuato una prima ispezione cadaverica: secondo i primi esami e viste le condizioni del cadavere, il 53enne, trovato riverso sul divano, era morto da almeno due settimane ed il decesso sarebbe sopraggiunto per cause naturali. Probabilmente sarebbe stato stroncato da un malore.

Milano, 53enne trovato morto nel suo appartamento: deceduto per cause naturali

Polizia
Polizia (Kronic.it)

Un uomo di 53 anni è stato trovato morto all’interno della sua abitazione in cui viveva da solo. È accaduto nella serata di martedì, 27 febbraio, in un appartamento di Milano, in zona Porta Venezia.

A fare la scoperta, secondo quanto riportano i colleghi della redazione de Il Giorno, sarebbero stati gli agenti della Polizia di Stato che si sono recati presso l’abitazione, sita in via Antonio Kramer, trovando il 53enne riverso sul divano, sotto una coperta. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione.

Gli agenti hanno, dunque, subito avviato le indagini per stabilire le cause del decesso dell’uomo. Nel frattempo, sul posto è arrivato il medico legale. Secondo una prima ispezione cadaverica, il 53enne, viste le condizioni del corpo, era deceduto da diversi giorni, almeno due settimane. Le cause sarebbero naturali: sul cadavere non sarebbero stati trovati evidenti segni di violenza e la Polizia non avrebbe trovato tracce di effrazione nell’appartamento dell’uomo.

Probabilmente a provocare la morte sarebbe stato un malore e nessuno si era accorto di nulla sino all’altro ieri sera, quando sono arrivati gli agenti: l’uomo pare non avesse contatti con familiari e amici, gli ultimi risalivano circa ad un mese fa.

In casa trovata della marijuana

La Polizia avrebbe rinvenuto in casa, sempre secondo quanto scrive Il Giorno, tre piantine di marijuana, coltivate in una piccola serra, ed undici barattoli all’interno dei quali era conservata la stessa sostanza stupefacente. Tutto è stato posto sotto sequestro e non sarebbe per nulla collegato alla morte dell’uomo.

Impostazioni privacy