Alena Seredova, l’attrice rivela i dettagli della vita intima col marito

La modella Alena Seredova rivela i dettagli della sua vita intima con il marito Alessandro Nasi, l’imprenditore torinese che ha sposato lo scorso anno.

La Seredova e il marito Alessandro Nasi
La Seredova e il marito Alessandro Nasi (Kronic.it)

Molto attiva sui social, la modella Alena Seredova conta tantissimi seguaci su Instagram (586 mila follower), piattaforma sulla quale condivide la sua quotidianità. Non solo scatti e video di lavoro, come testimonial di marchi prestigiosi e copertine di riviste, ma dolci momenti in famiglia, con i figli e soprattutto con suo marito Alessandro Nasi, l’imprenditore torinese imparentato con la famiglia Agnelli.

Spesso, la Seredova comunica con i propri ammiratori, rivelando un carattere sincero, e ama rispondere alle loro domande, senza porsi alcun filtro. Ad esempio, ha rivelato di essere uscita diverse volte senza indossare biancheria intima. Ma a focalizzare l’attenzione del pubblico sono state le rivelazioni in merito ai rapporti intimi con suo marito. Che cosa ha detto?

Rapporti intimi con il marito, Alena Seredova rivela dettagli piccanti ai suoi ammiratori

Alena Seredova in vacanza con suo marito
Alena Seredova in vacanza con suo marito (Kronic.it)

Qualche utente ha posto la fatidica domanda, quella che si pongono tutti i genitori, ossia “Come si fa a fare l’amore avendo dei figli in casa?”. Alena, a questo punto, è stata estremamente sincera, ammettendo che non è semplice, ma che, nei momenti appropriati, quando si è soli, “si fa una full immersion e poi si vive di rendita”.

Una risposta che è stata apprezzata da tutti coloro che sono nella stessa situazione. Invece, quando le è stato chiesto se le sia mai capitato di uscire senza indossare intimo, la modella ha risposto che “Assolutamente sì, specie a 20 e 25 anni, oggi direi che non mi capita, anche perché hanno inventato l’intimo che non disturba”.

La modella ceca dialoga con i fan

Dopo due figli con il campione Gigi Buffon, Alena ha avuto la figlia Vivienne Charlotte, nel 2020, decidendo di restare a vivere in Italia e di non tornare a Praga, nella sua Repubblica Ceca. “Ho tante ragioni per cui tornare a Praga”, ha ammesso, “l’amore per la mia famiglia, i miei genitori, il mio nipotino. Ma ho scelto di restare in Italia per non complicare la vita dei miei ragazzi”.

Poi la 45enne ha aggiunto che sta bene in Italia, anche perché ormai la sua vita è qui, ha sposato un italiano, ha figli italiani, lavora qui. Infine, qualcuno le ha fatto notare che da qualche tempo ha una certa serenità scolpita sul volto. La riposta della modella? “Faccio una cura d’amore, basta poco per migliorare tante cose”.

Impostazioni privacy