Nancy Brilli torna a parlare della storia d’amore con Ivano Fossati: “Ogni lite finiva così”

Nancy Brilli si è lasciata andare con una confessione a cuore aperto sull’amore intrecciato con Ivano Fossati anni fa, svelando un retroscena drammatico. 

Nancy Brilli
Nancy Brilli, l’attrice (Kronic.it)

Fascino senza tempo e talento innato, Nancy Brilli è una nota attrice, tra le più conosciute sul panorama italiano, capace di catalizzare sempre i riflettori sia con i suoi traguardi professionali, sia con i suoi amori. Di recente, si è lasciata andare con una confessione drammatica sulla sua storia con Ivano Fossati, risalente agli anni Novanta.

Nata a Roma nel 1964, all’anagrafe Nicoletta Brilli, la sua infanzia è stata segnata dalla perdita dalla madre, morta quando aveva solo 10 anni. La Brilli si avvicina alla recitazione per caso essendo in classe con Vittoria Squitieri, figlia di un regista napoletano grazie al quale debutta sui set, con la partecipazione nella pellicola “Claretta”. Da quel momento si è affermata come attrice di fiction e film di successo, approdando anche in teatro. Tra i suoi film più famosi troviamo “Un’estate al mare”, risalente al 2008.

Nancy Brilli: la confessione clamorosa sull’amore con Ivano Fossati

Ivano Fossati
Ivano Fossati, il cantante (Kronic.it)

Oltre alla vita sentimentale molto intensa, la Brilli ha avuto una sfera sentimentale altrettanto movimentata, costellata di storie però poi naufragate. Tra i suoi amori, spicca quello con il cantante Ivano Fosatti, che dura solo dal 1991 al 1994: la relazione tra i due non è stata affatto semplice, vedendoli scontrarsi molto spesso.

A distanza di anni da questa storia tormentata, Nancy è tornata a parlare dell’ex ai microfoni di Monica Setta nell’ambito di “Storie di donne al bivio”. L’attrice ha confessato come il compagno avesse una gelosia ossessiva nei suoi confronti e come le imponeva di vestirsi di bianco ai concerti per tenerla sempre d’occhio. Malgrado fossero molto innamorati, il loro rapporto non era sano: spesso dopo le liti la Brilli si ritrovava le mani addosso. Non mancavano i casi in cui era lei a darle a Ivano. Quel rapporto così soffocante e malato è ben presto finito (scopri qui il divorzio tra due vip tra i più chiacchierati del momento).

Nancy Brilli, oltre a Fossati: i suoi amori

Oltre a Fossati, la vita sentimentale di Nancy è stata costellata da tanti amori. In passato è stata sposata con Massimo Ghini, attore e regista, con il quale resta per soli tre anni, dal 1987 al 1990.

Poi è la volta di Fossati e dopo di Luca Manfredi, regista con cui si sposa e dà alla luce il figlio Francesco. Il loro matrimonio è durato dal 1997 al 2002, anno del loro divorzio (qui trovi i dettagli di una coppia famosa scoppiata di recente).

Secondo alcuni rumors, la Brilli avrebbe in seguito intrecciato una lunga storia con Roy De Vita, chirurgo plastico. I due hanno ufficializzato la relazione nel 2017 per poi dirsi addio pochi anni fa. Nancy oggi sembra essere single.

Impostazioni privacy