Chiara Ferragni, il commento sulla rottura con Fedez: come sta l’influencer

Chiara Ferragni si è lasciata andare, commentando per la prima volta l’addio con Fedez: l’influencer non sta affatto bene. Non si era mai vista così sconvolta.

Chiara Ferragni, l'influencer
Chiara Ferragni (Kronic.it)

Il detto dalle stelle alle stalle, calza in modo perfetto per il periodo che Chiara Ferragni sta attraversando. L’influencer più seguita in Italia ha tolto la corona di regina dei social, ritrovandosi ad affrontare una crisi senza precedenti.

Tutto è partito dal caso del Pandoro Balocco firmato dalla cremonese che a distanza di un anno è stato ritenuto una forma di beneficenza illegittima, comportando pesanti guai sostanziati non solo in una maxi multa, ma anche nella caduta a picco della notorietà dell’influencer, in altre indagini sulle sue iniziative e nella perdita di collaborazioni con prestigiosi brand.

Accanto alla crisi professionale, nel giro di poche settimane la Ferragni ha visto anche sgretolarsi il suo matrimonio con Fedez. Quella che un tempo era la coppia più social del Bel Paese si è spezzata. Di recente, la 36enne è stata pizzicata per strada, rilasciando il suo primo commento sull’accaduto (scopri qui lo sfogo di Trussardi contro la Ferragni).

Chiara Ferragni, sulla rottura con Fedez: le condizioni dell’influencer

Chiara Ferragni, l'influencer
Chiara Ferragni pizzicata da “Pomeriggio 5” sotto il portone della sua psicologa (Kronic.it)

Se lo staff di “Pomeriggio 5” era riuscito pochi giorni fa a beccare Fedez per le strade di Milano, chiedendogli un commento sull’addio con Chiara (ma lui non si è praticamente pronunciato sulla vicenda), lo stesso è accaduto con la Ferragni.

L’inviato Michel Dessì ha inseguito l’influencer, riuscendo a strapparle un commento: “Mi lasciate andare dalla psicologa?”, tuona la Ferragni con le guance arrossante, visibilmente turbata.

Chiara Ferragni, il dolore incontenibile

Malgrado l’influencer ha sottolineato come non abbia niente da dire, prima di entra dentro il palazzo in cui ha sede lo studio della sua psicologa ha sottolineato: “È un momento doloroso”, con una voce rotta quasi come se stesse per scoppiare a piangere, tra la rabbia e la tristezza.

In questi giorni, Chiara sta cercando di recupera lentamente. Dopo 8 anni di storia ricca di amore, emozioni e momenti indimenticabili, di cui 5 di matrimonio, si è lasciata con Federico, il padre dei suoi figli Leone e Vittoria. Qualsiasi separazione è difficile da affrontare e nel caso della Ferragni si aggiunge il peso della crisi professionale che sta attraversando e dei riflettori costantemente puntati su di lei. A darle un po’ di sollievo sono la sua famiglia e i suoi amici: di recente è apparsa intenta a condividere un pranzo con le sorelle Valentina e Francesca e l’amica del cuore Veronica Ferraro.

Impostazioni privacy