Tomaso Trussardi, lo sfogo dell’imprenditore dopo le dichiarazioni di Chiara Ferragni

Smentite le voci sul presunto flirt tra Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni, l’imprenditore si sfoga sui social e replica allo staff dell’influencer.

Collage Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi
Sfogo Tomaso Trussardi dopo le dichiarazioni di Chiara Ferragni (Kronic.it)

Non c’è pace per la nota ed amatissima influencer, nell’ultimo periodo sta infatti affrontando diverse situazioni delicate, è stata anche costretta a smentire un presunto flirt con Tomaso Trussardi. Dallo scorso dicembre è accusata di truffa per la questione del pandoro, lei però ha più volte detto che ha fiducia nella Magistratura, inoltre continua a ripetere di non aver agito assolutamente in malafede, di certo lei non voleva truffare nessuno.

Dal punto di vista lavorativo ha dovuto fare i conti con diverse conseguenze, molte delle sue collaborazioni infatti sono saltate ed è diminuito anche il seguito sui social, tantissime sono state le critiche e le accuse che le hanno rivolto. Pian piano sta cercando di risolvere la situazione, negli ultimi giorni è decisamente più attiva sui social e ha anche rilasciato una nuova intervista a cuore aperto. In moltissimi le stanno manifestano moltissimo affetto e sostegno per il delicato momento che sta vivendo e come se non bastava sta affrontando un difficile momento anche nella sua sfera personale. Il suo matrimonio con Fedez è davvero finito o c’è ancora speranza per la coppia? In moltissimi se lo stanno chiedendo ma loro non hanno ancora fatto chiarezza in merito al loro attuale rapporto.

Tomaso Trussardi replica a Chiara Ferragni, la frecciatina spiazza

Storie Ig di Tomaso Trussardi
Lo sfogo di Tomaso Trussardi (Kronic.it)

Da giorni si parla anche di un presunto flirt tra la famosa influencer e l’ex marito di Michelle Hunziker, potrebbe essere questa la causa della rottura con Fedez? Sembra proprio di no, lo staff della Ferragni ha subito smentito un possibile coinvolgimento sentimentale con il noto imprenditore, in passato si sono visti in ambito professionale ma la loro non è certo un’amicizia, soprattutto non un’amicizia ‘speciale’. Parlando del loro legame un portavoce della moglie del rapper ha detto: Non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa”

Anche Tomaso Trussardi ci ha tenuto a dire la sua e sembra che le dichiarazioni rilasciate dal suo staff e diffuse da Ansa non siano state gradite dall’imprenditore. Tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che conoscono la Ferragni da molti anni, da quando era una semplice e talentuosa ‘bloggherina’ che faceva ancora fatica a farsi invitare alle sfilate. Loro però hanno sempre creduto in lei e nella sorella Valentina infatti hanno sempre preso parte alle loro iniziative, anche le runway dove ha incontrato l’ultima volta Chiara circa quattro anni fa.

Trussardi sbotta sui socia, cosa ha detto sul suo rapporto con Chiara Ferragni

L’ex marito di Michelle Hunziker nel suo sfogo ha fatto sapere che c’è sempre stato solo un rapporto di simpatia professionale e stima con tutta la famiglia Ferragni e liquidare con un ‘neanche lo conosco’ pensa sia stato offensivo e riduttivo in merito ad un professionale passato che a parer suo merita la sua dimensione corretta.

Tomaso Trussardi pensa che sia stato molto bizzarro scomodare l’Ansa per uno tsunami in un bicchiere, ha poi lanciato una frecciatina a Chiara Ferragni e al suo staff dicendo: “Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno… non ne combinano una giusta”.

Impostazioni privacy