Aurora Ramazzotti, il paragone con il personaggio di “Mare Fuori”: arriva la risposta della conduttrice

In tanti hanno paragonato un personaggio della serie tv partenopea “Mare Fuori” ad Aurora Ramazzotti: la risposta della showgirl.

La showgirl Aurora Ramazzotti
La showgirl Aurora Ramazzotti (Kronic.it)

Mamma da pochissimo, la showgirl Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, sta vivendo la sua esperienza di maternità, imparando cose nuove quotidianamente, insieme al compagno Goffredo Cerza. La coppia è felicissima e pubblica spesso storie in compagnia del piccolo Cesare. Nell’ultima storia di Instagram, è proprio nonno Eros a tenerlo stretto tra le braccia.

Nonostante la serenità che regna in famiglia, Aurora sembra essere un poco infastidita dagli insistenti commenti di parecchi utenti, che la paragonano a una nota attrice partenopea, una delle protagoniste della serie tv di successo “Mare Fuori”. Avete indovinato di chi si tratta?

Aurora Ramazzotti e il paragone con una delle protagoniste di “Mare Fuori”: la showgirl risponde così

Aurora Ramazzotti e Maria Esposito
Aurora Ramazzotti e Maria Esposito (Kronic.it)

La figlia di Michelle e di Eros non perde l’ironia, e reagisce in maniera scherzosa ai continui paragoni con l’attrice Maria Esposito. Esatto, proprio lei, che interpreta Rosa Ricci nella fortunatissima serie tv targata Rai. In effetti, la somiglianza è molta.

Le due ragazze sono molto belle, una bellezza raffinata, elegante, e un fisico longilineo. Senza contare la lunga chioma liscia e di colore scuro, mentre la carnagione è chiarissima. Tuttavia, i continui paragoni stanno snervando la Ramazzotti, che prende il tutto con serenità, ma fino a un certo punto.

In questi giorni, la showgirl ha partecipato alla Fashion Week di Milano, pubblicando un piccolo sfogo sul suo profilo Instagram. Tra un abito e l’altro, e un look alla moda studiato proprio per sorprendere il pubblico, Aurora ha postato una simpatica storia.

Lo sfogo di Aurora Ramazzotti postato su Instagram

Nella storia è comparsa la sua foto in primo piano e, in sovrimpressione, una didascalia-sfogo nella quale c’era scritto “Al prossimo simigli a Rosa Ricci vado a fare il provino per Mare Fuori 5”. Insomma, tanti utenti avrebbero notato la somiglianza tra le due ragazze.

Basta leggere qualche commento sui profili social delle due per imbattersi nel paragone. In particolare, durante la Fashion Week, Aurora sarebbe stata subissata di commenti e osservazioni a tema Rosa Ricci. La diretta interessata sembra però averla presa con filosofia, scherzandoci sopra.

Impostazioni privacy