Belen, perché non ha mai voluto una tata per i suoi figli: la rivelazione

Belen Rodriguez è spesso in giro per viaggi di lavoro e non solo, ma per i suoi figli non ha mai voluto una tata: ecco il motivo.

Per Belen Rodriguez, è stato un duro colpo dover mettere fine alla sua storia d’amore con Elio Lorenzoni. Ancora una volta, per la showgirl argentina non c’è stato il lieto fine e adesso sta cercando di guardare avanti.

Belen Rodriguez, nessuna tata per i figli
Belen Rodriguez svela in che modo ha deciso di occuparsi dei figli (Instagram @belenrodriguezreal) Kronic.it

Lo sta facendo tenendo la testa impegnata, con diversi viaggi nelle ultime settimane. Viaggi che l’hanno portata in vari luoghi, per motivi di lavoro e di piacere. Il tutto, documentato come sempre sui propri post su Instagram, che al solito raccolgono un mix di commenti di incoraggiamento e di critiche.

Tra i messaggi maggiormente polemici che vengono rivolti a Belen, da diverso tempo, c’è quello secondo cui dovrebbe passare più tempo con i figli Santiago e Luna Marì. Ma che lei non si occupi dei suoi bambini e non dia loro tutto l’amore che meritano, è falso. Belen sta cercando, in ogni caso, di mantenere innanzitutto un rapporto civile ed equilibrato con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, i padri rispettivamente di Santiago e di Luna Marì, anche nel loro interesse. E infatti i due piccoli trascorrono diverso tempo anche con loro, come è giusto che sia.

Belen Rodriguez, ecco con chi stanno Santiago e Luna Marì quando lei non c’è

Per il resto, Belen non si è mai affidata a una tata per accudirli. Una scelta ben precisa, che tempo fa aveva spiegato lei stessa in uno dei suoi post su Instagram, in risposta al commento di una fan che l’aveva colpita in positivo.

Belen Rodriguez, con chi stanno i figli
Belen Rodriguez e una scelta forte per la crescita dei suoi figli (Instagram @belenrodriguezreal) – Kronic.it

Belen in quell’occasione aveva scritto: “Non ho mai avuto una tata, credo che se si ha la fortuna di avere delle stupende nonne a disposizione si possa farne anche a meno. Anche se so che c’è gente che non può fare altrimenti visti i propri orari d’ufficio. Ma io mi impegno per dedicare loro il maggior tempo possibile”. Il segreto di Belen dunque sono i nonni, i suoi genitori Veronica e Gustavo. Senza dimenticare il grande contributo che da’ la zia Cecilia, che è contentissima quando può occuparsi dei nipoti e si diverte sempre molto insieme a loro con post e video irresistibili su Instagram.

Impostazioni privacy