Maria Esposito, cosa fanno nella vita gli altri componenti della famiglia: il lavoro dei genitori e della sorella

L’abbiamo vista bellissima e fiera sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2024, chi sono i genitori e la sorella di Maria Esposito. 

Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2024 sul palco del teatro dell’Ariston sono saliti i giovani attori di Mare Fuori, tra di loro era impossibile non notare una bellissima Maria Esposito, che con la sua grinta assieme agli amici e colleghi ha portato un messaggio d’amore. Non tutti conoscono le sue origini, chi sono i genitori e la sorella e che lavoro fanno.

maria esposito genitori sorella
Cosa fanno i genitori e la sorella di Maria Esposito (Instagram @mariaespositoreal) Kronic.it

La giovane attrice non ha mai nascosto le sue origini napoletane, anzi ne va fierissima. Nata e cresciuta ai Quartieri Spagnoli è legatissima alla sua famiglia e spesso nelle interviste ringrazia i suoi genitori e la sorella per averla sostenuta nella strada del successo.

Maria Esposito, chi sono i genitori e la sorella e che lavoro fanno

Tempo fa Maria Esposito ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair, una chiacchierata in cui ha parlato della sua carriera, di come ha iniziato a fare l’attrice e come è arrivata ai casting di Mare Fuori. Non sono mancate parole per i genitori e la sorella, che sono sempre stati al suo fianco, sostenendola dagli studi ad oggi.

maria esposito mare fuori famiglia
Maria Esposito, il successo e il legame con la famiglia (Instagram @mariaespositoreal) Kronic.it

La giovane attrice napoletana prima di diventare famosa aiutava la sorella maggiore nel suo salone di bellezza e già all’epoca si divertiva a dire ai clienti che un giorno avrebbe camminato sul tappeto rosso. E l’ha fatto davvero. Maria Esposito si è avvicinata al mondo della recitazione quando aveva 13 anni, stava giocando in una piazzetta dei Quartieri Spagnoli e alcune persone si sono avvicinate a lei e alle amiche chiedendole di partecipare ai casting dell’Amica Geniale. In quell’occasione non è stata presa ma ha deciso di iniziare a studiare recitazione.

Sono stati i genitori a supportarla in questo percorso, le pagavano le lezioni settimanali dal costo di 120 euro e il taxi per arrivare, l’attrice ha raccontato che hanno fatto moltissimi sacrifici per lei. Non ha specificato che lavoro facciano la madre e il padre, ma il primo regalo che ha voluto far loro appena ha iniziato a guadagnare, è stata una bella crociera per farli fare un bel viaggio. “(…) I miei genitori li aiuterò per sempre economicamente, hanno fatto tanti sacrifici per me, mi hanno sempre pagato le lezioni di recitazione“, queste le parole dell’attrice.

Impostazioni privacy