Countdown in casa Ferragnez: Chiara non nasconde la nostalgia, Fedez riprende tutto e conquista il web

Inizia il Countdown per il completamento del nuovo appartamento dei Ferragnez a Milano e Chiara Ferragni non nasconde la sua nostalgia.

Pochi giorni e la famiglia più social del momento cambierà ufficialmente casa per mettere piede nel nuovo appartamento di lusso a Milano, non tanto distante dal vecchio attico a CityLife in cui hanno vissuto in tutti questi anni. Come i Ferragnez ci hanno aperto più volte le porte virtuali nella loro casa, anche i lavori in corso che da mesi li tengono impegnati, sono stati oggetto di documentazioni dettagliate, con tanto di adorazione ed un pizzico di invidia e disapprovazione del mondo social. Nel frattempo, la casa è quasi pronta e mancano gli ultimi dettagli per dare il via ad un lungo trasloco che segnerà un nuovo inizio.

Chiara Ferragni Fedez Ferragnez
Nuova casa per i Ferragnez – (credit: ANSA) – kronic.it

Nel frattempo, Chiara ha fatto l’ennesimo sopralluogo, ma stavolta non si è soffermata sull’arredo, ma sull’albero di Natale montato con un certo anticipo e realizzato da un suo amico, noto event designer. Tutto richiama la tradizione: palle rosse e dorate, decorazioni, cavalluccio a dondolo e chi più ne ha più ne metta. Un decoro molto accogliente, ma soprattutto perfetto per una Chiara che non sembra del tutto felice di entrare nella nuova casa a causa di una malinconia che sta invadendo le sue giornate. Un sentimento che ha voluto, per mezzo di un video girato da Fedez, mostrare ai suoi followers.

Chiara Ferragni non lascia andare la colonna: la nostalgia di casa a pochi giorni dal trasloco

Visti i contenuti social pubblicati da entrambi, in molti sognano il nuovo appartamento a Milano dei Ferragnez. Eppure Chiara, nonostante la felicità e l’impegno per portare a termine la realizzazione del nido d’amore, sembra tirare fuori sentimenti contrastanti. In un video pubblicato da Fedez, la vediamo seduta in maniera insolita (e alla vista alquanto scomoda), su un puff che probabilmente non ha mai considerato fino adesso.

Chiara Ferragni e la malinconia per la vecchia casa
Chiara Ferragni e la malinconia palpabile in attesa di entrare nella nuova casa (credit: IG @chiaraferragni) – kronic.it

Tuttavia, in quell’istante ha deciso di accomodarsi lì, con tanto di commento del marito che riprende divertito la scena. “Ultima settimana nella nuova casa e Chiara si sta godendo ogni spazio”, afferma Fedez. “Mi mancherà”, risponde una malinconica Chiara mentre accarezza una colonna. Successivamente si può notare l’abbraccio intenso, alla colonna. I fan sono rimasti letteralmente conquistati da questo simpatico video: c’è anche chi ha lanciato pubblicamente una proposta all’influencer.

Tra tanti complimenti e messaggi di supporto, qualcuno ci tiene a ribadire che trova inappropriata la continua ostentazione del lusso, ma anche chi, con tutta l’ironia del caso, si offre attivamente come “custode della casa”. 

Impostazioni privacy