Treccine e sguardo da furbetta: questa bambina, oggi, è la corteggiatrice più chiacchierata di Uomini e donne

Nello scatto era solo una bambina, ma oggi è protagonista di Uomini e Donne ed è la corteggiatrice che più si sta facendo notare.

La bambina nella foto pubblicata sui social oggi è nota sul piccolo schermo. A settembre è arrivata ad Uomini e Donne, in veste di corteggiatrice. Dal suo primo ingresso in studio non è passata inosservata, dato che spesso è stata protagonista di discussioni con i tronisti. Nel programma di Maria De Filippi ha avuto modo di farsi conoscere per la prima volta dal pubblico e anche sui social il numero di follower è aumentato.

bambina oggi uomini e donne
La bambina in foto è protagonista ad Uomini e donne (Foto Instagram @beatrizdorsi) kronic.it

Sul suo canale Instagram è abbastanza attiva: pubblica maggiormente storie della quotidianità ma non mancano anche le immagini dove è in primo piano, quasi sempre da sola. Tra i post condivisi non poteva sfuggire l’immagine in cui si mostra da piccola, con tantissime treccine in testa. Sono passati più di 10 anni da questo dolce scatto, e oggi, la protagonista, è diventata una ragazza bellissima ed è una delle corteggiatrici più chiacchierate di Uomini e Donne.

Era solo una bambina, oggi è molto amata dal pubblico: è la corteggiatrice di Uomini e Donne

Nello scatto da piccola, la corteggiatrice di Uomini e Donne, aveva una pettinatura con le treccine e uno sguardo furbo ma molto dolce. Sono passati tanti anni da allora, dato che, come lei stessa fa sapere nella didascalia, aveva 10 anni. Era una bambina, ma oggi è diventata una donna, pronta a farsi valere nel dating show di Canale 5. Ed è proprio quello che Beatriz sta facendo, da quando è arrivata in studio.

bambina corteggiatrice
La corteggiatrice, nella foto, era solo una bambina (Foto Mediaset Infinity) kronic.it

Ebbene sì, la protagonista della foto è la bellissima corteggiatrice di Brando. Ha pubblicato il vecchio post sul suo profilo Instagram dove, ritornando con la mente indietro nel tempo, ricorda quando suo fratello la prendeva in giro per questa pettinatura, dicendole che assomigliava al protagonista di Karate Kid. Beatriz è diventata nota dopo l’esordio ad Uomini e Donne. Nelle prime puntate raccontò la sua storia: a 7 anni è arrivata in Italia dal Brasile dopo essere stata adottata. 

Studia Scienze Politiche e lavora in una Mostra d’arte contemporanea al Palazzo Reale di Milano. Con Brando ha trovato da subito una certa affinità anche se, come aveva riferito all’inizio, esteticamente non è il suo tipo. Colpita dalla sensibilità del tronista, dopo aver aperto il suo cuore, ha deciso di continuare a corteggiarlo, e oggi i due appaiono molto affiatati, nonostante le incomprensioni.

Impostazioni privacy