Andreas Muller e Veronica Peparini, l’annuncio dopo la visita di controllo per le gemelle spiazza i fan

Cosa è successo ad Andreas Muller e a Veronica Peparini? La visita di controllo per le gemelline non è andata come speravano.

Ormai non si fa altro che parlare di loro, e non solo per i successi in campo professionale. Quella formata da Andreas Muller e da Veronica Peparini è senza ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate del momento. I due si sono conosciuti nella scuola di Amici qualche anno fa e, da quel momento, non si sono più lasciati. Oggi la coppia aspetta due gemelline, per la gioia anche dei tantissimi fan che li seguono sul web.

Andreas Muller Veronica Peparini
Andreas Muller e Veronica Peparini fanno preoccupare i fan – foto profilo ufficiale IG @veronicapeparini (kronic.it)

L’annuncio della gravidanza è arrivato solo di recente, quando i due ballerini sono stati ospiti a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin la coppia ha ripercorso i momenti più bella della storia d’amore che va avanti dal 2018, fino ad arrivare all’annuncio della gravidanza. La Peparini è incinta di due gemelline, che nasceranno a primavera del 2024.

Tra la gioia e la commozione, l’annuncio dei due ha subito fatto il giro del web, diventando la notizia più chiacchierata del momento. Di recente, Andreas e Veronica hanno affrontato una visita di controllo per le due gemelline che, purtroppo, non è andata come si sperava. A comunicarlo ai tanti fan della coppia è stato proprio Muller, per mezzo dei suoi canali social. Che cosa è successo?

Andreas Muller e Veronica Peparini, il triste annuncio fa il giro del web

Andreas Muller e Veronica Peparini sono ormai una coppia mediatica a tutti gli effetti. La loro storia d’amore è nata sotto i riflettori di Amici ed è poi continuata sui social. Qui, infatti, entrambi sono molto attivi per mezzo dei rispettivi profili social, dove non mancano mai di condividere i diversi momenti della loro vita di coppia, e non solo. Di recente la coppia si è mostrata entusiasta per la visita di controllo della Peparini, per controllare la salute delle due gemelline.

Veronica Peparini Andreas Muller
L’annuncio di Andreas Muller dopo la visita – foto profilo iG @trash_spettegules_official (kronic.it)

Proprio sui social Muller ha dato il triste annuncio della visita di controllo per le sue future figlie. “Purtroppo la visita non è andata come doveva andare”, ha scritto il giovane ballerino sui social. Nessuno dei diretti interessati ha specificato altro, ma il ballerino di Amici ha chiesto rispetto e privacy per un momento delicato come quello che stanno affrontando lui e la sua compagna. La notizia è stata riportata dai maggiori account social, tra cui anche @trash_spettegules_official.

La relazione tra Andreas Muller e Veronica Peparini va avanti ormai da diverso tempo e, nonostante la differenza d’età tra i due, la coppia è sempre più innamorata. Quelle in arrivo sono le prime figlie per il ballerino di Amici, che ha 27 anni. La Peparini, invece, è già mamma di due bambini, Daniele e Olivia, nati dal precedente matrimonio della coreografa romana con il collega Fabrizio Prolli.

Impostazioni privacy