Beautiful, anticipazioni dal 20 al 25 Novembre: Ridge sostiene Thomas

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda fino al 25 novembre: Ridge è dalla parte di Thomas, nuove tensioni con Brooke.

Sarà un novembre ricco di colpi di scena per gli appassionati di Beautiful. La soap opera americana riesce a tenere incollato alla tv il pubblico da oltre 35 anni e lo farà anche nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5. Puntata che saranno ancora incentrate su Sheila Carter e le sue perfide manipolazioni: no, la nemica numero 1 dei Forrester non è morta come ha voluto far credere e tornerà presto a tormentare le vite dei suoi rivali. Al centro della trama, però, anche una storyline delicatissima che vede protagonista Thomas Forrester.

Beautiful spoiler, Ridge appoggia Thomas nella vicenda di Douglas
Beautiful anticipazioni, Ridge sostiene Thomas ma si mette contro Brooke – credits ig @ridgeforrester_boldbeautiful (Kronic.it)

Il figlio di Ridge e Taylor ha sempre avuto le idee chiare circa i suoi sentimenti per Hope, ma stavolta ha deciso di “mettersi contro” la Logan e farle una proposta ben precisa: ottenere la custodia del piccolo Douglas. Il bambino è a tutti gli effetti il figlio di Thomas ( e della defunta Caroline), ma vive con Hope e Liam da un po’ di tempo.

La nuova mossa del giovane Forrester scatenerà un enorme caos all’interno delle famiglie, che coinvolgerà inevitabilmente anche i genitori: Ridge non esiterà a schierarsi col figlio ma non sarà semplice per lui. In seguito, gli spoiler delle prossime puntate.

Beautiful, anticipazioni fino al 25 novembre: Ridge appoggia Thomas, Brooke preoccupata

Thomas ha deciso: vuole trascorrere più tempo con figlio Douglas e recuperare gli anni perduti. Vuole farlo vivendo con lui nella villa del nonno Eric, dove si trasferirà col piccolo. È questo il piano del giovane Forrester, ma la sua richiesta ha spiazzato completamente Hope. Se da un lato il bambino manifesta il desiderio di trascorrere più tempo col suo papà, dall’altro c’è molta preoccupazione: Thomas è davvero cambiato rispetto al suo passato ‘discutibile‘?

Beautiful spoiler, Hope e Thomas si contendono Douglas
Beautiful, Thomas vuole Douglas e Ridge lo sostiene: Hope in pensiero – credits Mediaset Infinity (Kronic.it)

Secondo Brooke no: il Forrester potrebbe essere ancora pericoloso e ossessionato dalla figlia Hope. Quest’ultima vorrebbe permettere a Thomas di fare il genitore a tempo pieno, ma non è pronta a lasciare andare Douglas per farlo vivere altrove. In mezzo a tutto questo c’è Ridge Forrester, che non può non schierarsi dalla parte del figlio. Nelle puntate di Beautiful in onda fino al 25 novembre, vedremo Ridge sostenere Thomas nel suo progetto di stare vicino al figlioletto: lo stilista ha piena fiducia nel figlio e non ha dubbi circa il fatto che potrà essere un ottimo genitore. 

La posizione di Ridge, completamente opposta a quella di Brooke, creerà nuovi attriti nel loro matrimonio. Anche perché dalla parte di Thomas (e quindi anche di Ridge) ci sarà inevitabilmente anche Taylor, convinta che sia arrivato il momento che Douglas si riunisca al suo papà. Nuovo riavvicinamento tra Ridge e la sua ex? I colpi di scena saranno tantissimi: il triangolo amoroso più famoso della soap tornerà a infuocarsi.

Impostazioni privacy