Wanda Nara, dopo il ballo debutta nella musica: Bad Bitch è il titolo del nuovo singolo che piace a Mauro Icardi

Ormai ballerina, adesso cantante, Wanda Nara debutta nella musica: fan impazziti per il nuovo singolo Bad Bitch.

Una personalità di spicco nel mondo dello show business, Wanda Nara è attualmente una tra le concorrenti della 18° edizione di Ballando con le Stelle. Faville durante la terza puntata insieme al Maestro Pasquale La Rocca nel Paso Doble, continua ad ottenere grandi consensi e stupire la giuria per il suo talento. Una rivelazione del programma tv, pronta ad impegnarsi giorno dopo giorno in lunghi e faticosi allenamenti al fine di ottenere così eccellenti risultati. Passione e feeling, il pubblico ‘innamorato’ di questa coppia professionale definita ‘perfetta‘ e ‘meravigliosa‘.

Wanda Nara musica singolo Bad Bitch
Wanda Nara lancia il suo singolo musicale Bad Bitch (Credits: Instagram @wanda_nara
@mauroicardi) – kronic.it

Una ballerina sopraffina e recentemente perfino cantante – spaziando nelle differenti discipline artistiche – pochi giorni fa si è assistito al lancio del suo singolo Bad Bitch. Fan emozionati per la loro beniamina e altrettanti increduli poiché inaspettato. Stupisce e qualcuno già pronostica possa trattarsi di un tormentone. Certamente si parla di versi che stanno facendo il giro del mondo, al momento, non lasciandosi sfuggire l’occasione di qualche frecciatina al marito Mauro Icardi – si rammenti il periodo di forte crisi vissuto, tra gossip e separazioni.

Wanda Nara diventa cantante: il singolo Bad Bitch infiamma il pubblico

Imprenditrice e showgirl, Wanda Nara è conosciuta soprattutto per le cronache rosa che la riguardano. Un grande amore per il calciatore argentino, anche se il sogno romantico sovente è andato in frantumi. Si ricordi del presunto tradimento – pochi anni fa – che ha fatto il giro dei tabloid e delle più rinomate riviste scandalistiche. In quell’occasione parrebbe spuntato anche il nome dell’eventuale amante e in quel frangente l’ex opinionista del GF Vip disperatissima, in procinto di una separazione. Attualmente – secondo alcuni scatti pubblicati su Instagramsembrerebbe tornato il sereno dopo la tempesta.

Wanda Nara musica singolo Bad Bitch
La canzone è già un ‘fenomeno’ della musica (Credits: Instagram @wanda_nara) – kronic.it

Ma nonostante il clima più disteso, alcuni fan ritengono che specifici versi del brano Bad Bitchuscito l’8 Novembre, almeno sul canale Youtube della medesima nonché prodotto da Negro Dub e Maxi El Brother – siano riferiti sottilmente al suo amato, specialmente: “ottengo sempre tutto quello che voglio/mi è piaciuto/lo vedo e lo voglio/lo vedo e lo ho“, inoltre recita: “mi ha chiesto se mi sentivo sola/gli ho detto di sì“. Magari ineriscono a precedenti liaison oppure trattasi di una soft revenge song – anche se dai toni piccanti – sull’esempio di Shakira. Naturalmente trattasi di mere supposizioni e indipendentemente dai motivi che l’avrebbero spinta a realizzare questa canzone, su Instagram non ha nascosto la felicità per questo progetto.

Pose sensuali e sguardi ammiccanti, il video è sexy e piace, soprattutto a Icardi. Ma anche i fan non scherzano, pronti a canticchiarla ormai in loop. Wanda è riuscita a fare centro puntando sul ritmo e il fascino che emana, avvolta da un’atmosfera altrettanto intrigante. Non è passata inosservata e ora si gode questo straordinario successo, in attesa di ritornare sulla pista da ballo.

Impostazioni privacy