Totti ed Ilary, perché il gossip può influenzare il processo: ecco chi dei due potrebbe avere la peggio

Totti ed Ilary, perché il gossip può influenzare il processo più discusso del momento: ecco chi dei due potrebbe avere la peggio

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate d’Italia. Il loro matrimonio, avvenuto oltre vent’anni fa, ha fatto emozionare milioni di persone in tutto il Paese. Erano considerati i sovrani del nostro Paese, proprio per questa ragione il loro divorzio ha fatto crollare davvero ogni tipo di certezza. Soprattutto considerato il modo orribile in cui le cose sono finite tra di loro, fra intrighi e tradimenti.

Totti e Ilary processo
Totti e Ilary, chi avrà la peggio? ANSA FOTO Kronic.it

La notizia del divorzio è arrivata oltre un anno e mezzo fa, dopo mesi in cui non ce l’ha fatto altro che parlare di un ipotetico tradimento dell’ex capitano della Roma. Infatti a gennaio del 2022, era cominciato a circolare la voce che Francesco tradisse sua moglie con una donna, di nome Noemi, che di tanto in tanto si vedeva durante le partite. Nessuno riuscì veramente a crederci, soprattutto Ilary che lo difese facendo notare che suo marito non sarebbe stato di certo così stupido da portare un amante allo stadio. Insomma, le ultime parole famose.

Francesco Totti e Ilary: perché i gossip sono così importanti ai fini del processo

In quei mesi la Blasi ebbe modo di indagare a fondo e di scoprire che in effetti suo marito la stava tradendo veramente. Da quel momento in poi è cominciato un lungo calvario che li ha portati a vivere in due case separate, a dividersi figli nei weekend, e a cercare la felicità con altre persone, Francesco con Noemi e Ilary, invece, con un uomo che ha conosciuto un po’ di mesi fa e che si chiama Bastian.

Totti e Ilary processo
Totti e Ilary, chi avrà la peggio? ANSA FOTO Kronic.it

Ad oggi Totti e Ilary sono immersi in un processo che sembra non avere fine e di cui nessuno dei due può parlare in pubblico, ma come mai è così tanto delicato? In questo processo verrà stabilito chi è stato tra i due ad avere infranto i voti matrimoniali, e sarà infatti proprio questa persona a pagare le spese della separazione. Proprio per questa ragione Ilary, in questo periodo, sta lottando più che mai per far sì che la verità esca fuori: lei sa di essere stata quella tradita, e ha intenzione di portare questa tesi avanti fino a che ne avrà la possibilità.

Impostazioni privacy