Da Gomorra – La serie ad Un posto al sole: new entry nella soap di Rai 3

New entry nella soap “Un Posto al Sole” di Rai 3: arriva da “Gomorra-La serie” e terrà tutti con il fiato sospeso.

Vero colpo di scena per gli spettatori di questa telenovela nostrana che non smette di stupire. Dopo aver portato il problema dell’Alzheimer in tv, la soap continua a mostrare verità crude ma presenti nel nostro paese. Incredibili e assolutamente inattesi i prossimi eventi che terranno tutti con il fiato sospeso.

New Entry in "Un Posto al Sole" direttamente da Gomorra
Un Posto al Sole, entra un nuovo personaggio già famoso (Instagram@unpostoalsolerai3) Kronic.it

Per i fan sarà quindi impossibile staccare lo sguardo dalla tv i prossimi giorni. A Palazzo Palladini arriva la tensione che renderà i prossimi episodi di questo capolavoro filmico praticamente imperdibili. Sicuramente ne vedremo delle belle e chissà che non ci sia anche qualche altro ravvicinamento assolutamente inatteso. Insomma, sono tante le novità da cardiopalmo che rischiano di sconvolgere la tranquilla routine di Palazzo Palladini. E queste serviranno ad unire i coinquilini ancora di più? Oppure riusciranno a creare tra loro grandi distacchi? Cerchiamo di approfondire per capire meglio.

Nuove dinamiche in ‘Un Posto al Sole’: personaggi in pericolo?

I prossimi episodi di questa favolosa soap che ogni giorno appassiona sempre più milioni di telespettatori sono ricchi di suspense. L’arrivo del nuovo personaggio legato ad ambienti loschi napoletani porterà conseguenze sulla vita di molti degli inquilini di Palazzo Palladini.

New Entry in "Un Posto al Sole"
Angelo Torrente, new entry in Un Posto al Sole (Instagram @lorisdeluna) Kronic.it

Sono tanti i fans che si domandano se il tenebroso Nunzio riuscirà a stare fuori dai guai? Oppure il giovane nipote del famoso camorrista Nunzio Vintariello avrà bisogno del sostegno del padre adottivo Franco Boschi. Lo chef del Bar Vulcano è già finito in ospedale per aver subito la spedizione punitiva di persone poco raccomandabili.

La causa sarebbe stato proprio la sua opposizione alla presenza nel locale di alcuni loschi individui. Il favoloso ragazzo riuscirà a non proteggere la bella Rossella di cui è innamorato da sempre. L’incantevole dottoressa è figlia di Michele Sartori, il giornalista anticamorra che porterà l’attenzione del malaffare nella tranquilla vita di Palazzo Palladini.

Il professionista della comunicazione, infatti, con il suo lavoro metterà in luce nella sua radio un processo di centrificazione durante un’intervista all’imprenditore Flavio Bianchi che sta finanziano di lavori di restauro del centro di Napoli. Si tratta di un piano che sta stravolgendo la vita di molti napoletani costringendoli ad abbandonare le loro case per andare a vivere in zone periferiche.

Il boss mafioso legato a questo processo di malaffare è Angelo Torrente interpretato dall’attore Loris De Luna già noto per aver vestito i panni di un criminale in “Gomorra – La serie”. Quali pericolose novità sono dunque in arrivo in “Un Posto al Sole”? L’appuntamento per scoprirlo è sempre su Rai3 alle 20:50 dal lunedì al venerdì.

Impostazioni privacy