Terra Amara, lo spoiler sconvolgente: Betul furiosa si scaglia contro Zuleyha

Lo spoiler di Terra Amara sconvolge tutti gli appassionati. Betul scaglierà la propria rabbia contro Zuleyha: ecco cosa accadrà a Cukurova.

La soap opera Terra Amara si appresta a vivere le battute finali, regalando ai telespettatori dei continui colpi di scena. Prossimamente andranno in onda degli episodi che mostreranno la rabbia di Betul contro Zuleyha, come dimostrano gli spoiler sconvolgenti che sono stati diffusi.

Terra amara spoiler
Anticipazioni sconvolgenti di Terra Amara (Facebook: TerraAmaraCanale5) Kronic.it

La situazione tra Betul e Zuleyha si farà sempre più incandescente e regalerà a loro un epilogo molto triste dopo tanto dolore provocato alla famiglia Yaman. Un periodo partito dall’omicidio di Hakan Gumusoglu che porterà Betul alla condanna all’ergastolo, sanzione che getterà nello sconforto Sermin. Vediamo insieme come evolveranno le ultime puntate dell’ultima stagione della soap opera turca.

Anticipazioni Terra Amara: dolorose sorprese per Betul e Sermin

Sermin e Betul riceveranno delle spiacevoli sorprese dopo che per anni hanno seminato tanta sofferenza nei confronti di Zuleyha e della famiglia Yaman. L’invidia accecherà Betul che giurerà di uccidere l’Altan e alla fine farà davvero un tentativo.

Betul vuole assassinare Zuleyha
Betul cercherà di uccidere Zuleyha – (Facebook: TerraAmaraCanale5) Kronic.it

La figlia di Sermin si nasconderà tra gli alberi della villa e quando Zuleyha sarà fuori con Hakan punterà la sua arma contro di lei facendo fuoco. L’uomo, però, si accorgerà immediatamente di quanto sta per accadere e non esiterà a fare da scudo verso la propria amata, venendo ferito a morte.

La morte di Hakan sarà dolorosissima per Zuleyha, mentre Sermin non si capaciterà del fatto che sua figlia sia diventata un’assassina. Betul, dopo l’omicidio, fuggirà in Siria con Abdulkadir sperando di riuscire a scappare nuovamente dalla legge, ma il tentativo avrà un esito diverso a seguito della cattura da parte della polizia.

Durante il processo non ci saranno sconti per Betul e la sentenza emessa sarà delle più pesanti: ergastolo per l’omicidio di Hakan Gumusoglu. Alla sentenza, la donna si lascerà andare ad un pianto disperato, con Zuleyha soddisfatta nel vedere il trionfo della giustizia. Semin ascolterà in silenzio le parole del giudice e rifletterà su quanto fatto da lei e da sua figlia. La donna non potrà fare a meno di pensare che Betul passerà il resto della sua vita in una cella, mentre lei sarà costretta a sopravvivere facendo la spazzina.

Dopo Yilmaz, Zuleyha perde nuovamente un suo grande amore. Un sentimento nato con il tempo ma interrotto da altri interessi questa volta da Betul. Per questo motivo, l’Altan deciderà di dedicare la sua vita ai suoi figli e agli abitanti di Cukurova.

Impostazioni privacy