Belen Rodriguez-Elio Lorenzoni, perché si sono lasciati? I motivi

La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è giunta al capolinea, sapete perché si sono lasciati? Svelati i motivi della rottura.

Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez selfie
Belen Rodriguez-Elio Lorenzoni, perché si sono lasciati (Kronic.it)

Sembra che la splendida showgirl e conduttrice argentina stia vivendo un nuovo periodo delicato della sua vita, questa volta però lo sta facendo in silenzio, ad oggi infatti non ha ancora detto nulla in merito alla sua vita sentimentale. In questi anni ha sempre condivido la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano, nell’ultimo periodo si è mostrata spesso con i suoi figli, in compagnia di cari amici, ma mai con il compagno, ormai ex.

Nonostante i due non abbiano ancora ufficializzato la notizia sembra infatti una certezza che la relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sia giunta al termine. Fino a poco tempo fa non facevano che apparire più complici e innamorati che mai sui social, ad un certo punto però hanno smesso di mostrarsi insieme, segno che sia successo qualcosa nel loro rapporto.

Nuova delusione per Belen Rodriguez, la showgirl è di nuovo single

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni in posa
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni motivi rottura (Kronic.it)

Nei mesi scorsi la favolosa showgirl argentina aveva raccontato che conosce Elio da circa dieci anni, fino a qualche mese fa però erano sempre stati solo amici. L’imprenditore bresciano le è stato molto vicino in un periodo davvero difficile della sua vita e pian piano la loro amicizia si è trasformata in amore. L’ex moglie di Stefanio De Martino ha sofferto moltissimo quando il loro matrimonio è naufragato per l’ennesima volta. Tante sono le possibilità che in questi anni hanno concesso al loro amore, le cose però non sono mai andate come speravano e hanno dovuto fare i conti con grosse delusioni.

Questa è stata forse la rottura più dolorosa per Belen Rodriguez, per la prima volta in vita sua ha fatto i conti con la depressione ed è stata davvero male, per riprendersi si è fatta aiutare perché non riusciva a reagire. Rispetto al passato la conduttrice non è rimasta in silenzio in merito ai motivi dell’addio e ha rivelato di aver scoperto diversi tradimenti da parte dell’ex marito. All’inizio aveva provato a perdonarlo, lui però ha continuato e non è riuscito a starle accanto come doveva in un periodo molto difficile, per questo ha deciso di lasciarlo.

Elio e Belen si sono già detti addio, perché è finita tra loro

Con Elio Lorenzoni aveva ritrovato il sorriso, questa volta era certa di aver incontrato l’uomo della sua vita, quello giusto per lei. A Domenica In nelle scorse settimana aveva anche confermato la sua intenzione di convolare a nozze con il nuovo fidanzato quando il divorzio da De Martino sarebbe stato ufficiale. Sembravano innamoratissimi ed è per questo che in molti continuano a chiedersi come mai tra loro sia già finita.

I diretti interessati non hanno ancora rivelato nulla in merito alla fine della loro relazione, a lasciarsi sfuggire qualche interessante indiscrezione ci ha pensato però il settimanale Oggi. Sui motivi del loro improvviso addio sulla nota rivista si legge che sarebbe stata Belen Rodriguez a lasciare Lorenzoni per “L’incapacità di Elio di comprenderla nel profondo e, forse, la tentazione di usare questa storia a fini pubblicitari”.

Impostazioni privacy