Belén, periodo difficile dopo l’addio a Elio Lorenzoni: il gesto di Emma Marrone per lei commuove i fan

Periodo delicato per Belén Rodriguez, a seguito della rottura con Elio: a supportarla Emma Marone che le dedica un gesto di conforto.

La showgirl argentina non sta attraversando giorni felici, quantomeno starebbe cercando di ritrovare il proprio equilibrio. Ormai è da settimane che la (presunta) rottura con l’imprenditore Elio Lorenzoni sta dominando le prime pagine delle riviste scandalistiche. Molteplici gli indizi social che farebbero presumere un simile epilogo – in particolare l’assenza delle foto di coppia e saltuarie frecciatine in forma di aforisma – le cui ragioni parrebbero ravvisarsi nelle strategie di comunicazione adottate negli ultimi mesi da parte di Belén, parlando assiduamente dei suoi ex in tv – così riporta Today. Un passato sentimentale tanto ingombrante da aver raffreddato il rapporto, improvvisamente?

Belén rottura Elio Lorenzoni gesto Emma Marrone
Emma conforta la sua ‘nemica’ Belén? Il gesto ha stupito tutti – Kronic.it

Attualmente l’ex conduttrice si definisce su Instagram una ‘piccola formica viaggiatrice poiché sta girando il mondo proprio per liberare la mente dai brutti pensieri e accogliere così nuove esperienze – si rammenti quel soggiorno in solitaria verso le verdi valli della Scozia, alcuni giorni fa. Una necessità ricercare se stessa e ritrovare il proprio baricentro, un punto di partenza da cui ricominciare. Nel frattempo non manca il sostegno dei fan e in particolare si ravvisa, inoltre, il supporto da parte di una persona inaspettata: Emma Marrone. Il gesto della cantante nei suoi riguardi è davvero commovente.

Belén, triste dopo la dolorosa frattura con Elio: Emma la consola così

Lascia stupiti che sia la star sanremese a confortare l’anima ferita della ‘rivale’ Belén Rodriguez. Non a caso, si ricordi il triangolo amoroso coinvolgente anche Stefano De Martino e il tradimento perpetrato da quest’ultimo ai danni della bellissima di Apnea, prediligendo, quindi, l’indossatrice. Forti tensioni, in quei momenti, che hanno destato non poca indignazione e amarezza. Ormai sono trascorsi diversi anni e adesso la situazione si capovolge poiché è proprio l’ex fidanzata a giungere in soccorso dell’ex amante, per asciugarle le lacrime, a seguito del caos mediatico che vede coinvolta quest’ultima.

Belén rottura Elio Lorenzoni gesto Emma Marrone
Belén ed Emma, addio ai vecchi rancori (Instagram @emmarealbrown) – Kronic.it

Infatti, la dolce Emma avrebbe fatto riferimento ad una foto che le ritrae insieme, probabilmente per ricordarle la sua presenza qualora volesse sfogarsi. Un gesto particolarmente apprezzato da molti utenti sul web che evidenziano quanto siano l’emblema della solidarietà femminile, escludendo perciò il rancore. Altrettanti rimangono sbalorditi dinanzi a questo scatto: “senza parole, complimenti per l’intelligenza” sapendo, dunque, andare oltre e abbandonando, al contempo, quegli antichi screzi, ormai appartenenti al passato.

Un gesto d’affetto divenuto virale per il significato che racchiude, ottenendo l’approvazione dei rispettivi fan. Qualcuno non riuscirebbe a perdonare – come è stato ammesso effettivamente – ma d’altronde si è umani e non sempre è facile, soprattutto quando si subisce un torto, di qualsivoglia natura. In ogni caso, l’alleanza tra Emma e Belén si rivela più solida che mai.

Impostazioni privacy