Barbara D’Urso, su Instagram segue solo una persona: chi è e perché ha scelto proprio lei

Barbara D’Urso segue una sola persona su Instagram a fronte delle 3.1 milioni di persone che invece le hanno dato il follow. Ma perché ha scelto proprio lei?

Ormai da anni la conduttrice ha iniziato a utilizzare con continuità i social network per stabilire un filo diretto con i suoi fan.

Chi segue Barbara D'Urso?
Barbara D’Urso segue una sola persona sui social – Kronic.it

Questo si è intensificato nell’ultimo periodo in cui l’ex regina della televisione si è fermata. L’ultima apparizione risale a prima della scorsa estate quando ha abbandonato per sempre Pomeriggio Cinque programma contenitore della rete ammiraglia di Mediaset dal lunedì al venerdì. Quest’anno infatti Barbara è stata sostituita da Myrta Merlino con Pier Silvio Berlusconi che ha deciso di dare un taglio differente alla rete.

Proprio per questo motivo la D’Urso ha trovato solo con Instagram la possibilità di rimanere in connessione con il suo pubblico a cui ha dedicato sempre il suo cuore, celebre la frase di chiusura dei programmi dove ha specificato che dopo i suoi figli ci sono proprio loro, i fan. Ma sapete chi segue su Ig la classe 1957 di Napoli? È solo una persona e molto nota al pubblico di tutto il mondo. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Chi segue Barbara D’Urso su Instagram?

Barbara D’Urso segue una sola persona su Instagram, cosa che ha attirato l’attenzione del pubblico pronto a porsi delle domande attorno a questa strana curiosità. Si tratta nientemeno che di Oprah Winfrey nota conduttrice americana che ha tutta la stima della D’Urso e che da sempre è un suo punto di riferimento dal punto di vista professionale.

Chi segue Barbara?
Barbara D’Urso segue Oprah Winfrey su Instagram ANSA FOTO Kronic.it

Come non comprenderla visto che la Winfrey è una donna veramente carismatica, la migliore al mondo nel suo ruolo. Considerata tra le donne più potenti del mondo è stata classificata come la persona afroamericana più ricca del XXI secolo. Per tanti anni abbiamo ammirato la sua intelligenza nel suo talk dal titolo The Oprah Winfrey Show andato in onda dal 1986 al 2011.

Oprah ha vinto anche un Oscar nel 2012, raccogliendo il Premio Umanitario Jean Hersholt che le ha sicuramente regalato una grandissima soddisfazione. In più in carriera la donna ha intervistato oltre 37mila persone riuscendo a vincere ben 18 Emmy Award. Come fare a non comprendere Barbara D’Urso che per lei prova una sincera e schietta ammirazione, tanto da dedicarle nel suo profilo l’unico e prezioso follow del suo profilo di Instagram.

Impostazioni privacy