Harry, il regalo costosissimo fatto a Meghan dopo la nascita di Archie: la cifra da capogiro immediato

Harry ha regalato a Meghan qualcosa di davvero speciale dopo la nascita di Archie: la cifra è altissima, da capogiro.

E’ tradizione, quella del papà, di regalare qualcosa di prezioso alla mamma dopo la nascita del figlio. Harry ha mantenuto questa tradizione con un regalo da capogiro alla sua Meghan dopo la nascita di Archie. Ma pare proprio che il dono sia stato molto più costo di quello fatto da William a Kate: ecco la cifra da capogiro.

il regalo di harry a meghan dopo la nascita di archie
Harry, il regalo costosissimo fatto a Meghan dopo la nascita di Archie ANSA FOTO Kronic.it

La nascita del piccolo Archie è stata motivo di gioia assoluta per tutta la famiglia e il principe Harry ha saputo ricompensare la moglie. Meghan Markle infatti ha ricevuto un dono davvero prezioso, addirittura più costo di quello fatto dall’erede al trono alla Principessa del Galles. La cifra del regalo è davvero stratosferica: ecco quanto ha spesso Harry per la sua Duchessa.

Il regalo di Harry a Meghan per la nascita di Archie è costosissimo: ecco quanto ha speso

A quanto pare il principe Harry ha speso una cifra elevata per fare un regalo Meghan Markle dopo la nascita di Archie. Un dono più costoso di quello fatto dal fratello alla moglie. Anche qui si è trattato di rivalità? Difficile da sapere, ma pare che la Duchessa del Sussex abbia ricevuto un anello di zaffiro dal valore di 15.000 sterline. A crearlo la designer di gioielli di lusso Jessica MCormack. L’anello appartiene alla collezione Signature e ha uno zaffiro a taglio di cuore da 0,94 carati realizzato artigianalmente in oro bianco 18 carati annerito e oro giallo 18 carati. Per Kate invece William spese decisamente meno!

il regalo di harry a meghan dopo la nascita di archie
La cifra da capogiro immediato ANSA FOTO Kronic.it

Per la sua amata Kate, l’erede al trono, spese 1.400 sterline per un anello in oro bianco regalato dopo la nascita del figlio George. Secondo quanto riporta il settimanale Grazia, infatti, Meghan ha ricevuto lo splendido anello per i suoi figli. Ha poi un altro anello all’anulare ovvero la fede nuziale, che indossa insieme all’anello di fidanzamento con tre pietre, in oro e diamanti, della principessa Diana.

Non è di certo l’unico prezioso dell’ex attrice di Suits che invece ha sfoggiato, oltre agli anelli con diamanti, anche orecchini con diamanti dal valore di 10.000 sterline. Pare che anche questi siano un regalo del generoso marito. Insomma William e Harry sono diversi anche in questo infatti Kate ha ricevuto in questi anni altri regali dal marito, ma mai nessun gioiello ha raggiunto le cifre spese da Harry per Meghan.

Impostazioni privacy