Terra Amara, anticipazioni: Fikret non si da pace e compie un gesto estremo, la sete di vendetta è troppo forte

Accecato dalla sete di vendetta, arriva il gesto estremo di Fikret: occhio alle anticipazioni della serie tv Terra Amara.

Quando si parla della nota soap opera Terra Amara, l’attenzione di tutti gli appassionati della è sempre altissima, visto il grande successo riscontrato dalla serie televisiva. Quest’ultima infatti, grazie ad un mix di ingredienti efficaci e rilevanti, intrattiene, emoziona e sorprende il pubblico, ed in breve ha saputo entrare nel cuore di tutti i fan.

Anticipazioni Terra Amara
La sete di vendetta di Fikret nelle anticipazioni di Terra Amara (Credit: Mediaset Infinity) Kronic.it

I colpi di scena, gli intrighi e le evoluzioni della storia in Terra Amara di certo non mancano mai, ed è anche questa una delle ragioni che porta molti a ricercare qualche elemento in più della trama per quanto riguarda le prossime puntate, in tal caso dal 19 al 24 febbraio. Proprio rispetto all’evoluzione della trama, desta particolare attenzione quanto verrà fatto da Fikret.

Egli infatti, dopo una precisa scoperta non si darà pace e finirà per compiere un gesto estremo poiché assetato di vendetta. Come ben noto, Fikret è tra i personaggi a cui il pubblico tiene di più, avendolo visto cambiare e trasformarsi durante la serie. Se in un primo momento era la vendetta verso Demir a farlo muovere, successivamente è intervenuto per lui un cambiamento dopo la pace proprio con Demir e i suoi sentimenti per Mujgan. Ma cosa succede in questo caso e qual è il gesto estremo che compie?

Anticipazioni Terra Amara: Fikret fuori di sé, cosa succede con Abdulkadir

Nelle prossime puntate di Terra Amara, in virtù delle anticipazioni, emerge dunque un gesto forte dovuto alla voglia di vendicarsi, compiuto da Fikret. Questi infatti verrà a sapere di come è morto lo zio Fekeli, ovverosia non in maniera naturale ma assassinato. Tale scoperta farà crescere in lui la rabbia, tanto da portarlo a meditare di prendersi la sua vendetta nei confronti di chi ha ucciso suo zio.

Terra Amara, anticipazioni: gesto estremo di Fikret
Anticipazioni Terra Amara: la vendetta di Fikret (Credit: Mediaset Infinity) Kronic.it

Fikret opterà quindi per il rapimento di Abdulkadir, essendo certo che sia stato lui pur non avendo prove a conferma della sua colpevolezza, né tantomeno sapendo la ragione  di tale gesto, ignorando che suo zio aveva saputo della reale identità di Mehmet. Fikret proverà quindi a farlo confessare, rapendolo con una pistola e conducendolo in un capanno isolato. Quando si rende conto che Abdulkadir non confesserà l’omicidio deciderà di dare fuoco al capanno, prima di andar via senza voltarsi indietro.

Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara svelato che il terribile Taskin riuscirà a mettersi in salvo. Intanto Colak distruggerà le capanne dei braccianti, e compirà tale gesto poiché, a suo dire, in precedenza gli Yaman gli avevano sottratto delle terre. Fikret inizierà subito le proprie indagini, tese a dimostrare che Abdulkadir sia colpevole del delitto e allo steso tempo approfondirà la figura di Mehmet, poiché sicuro che egli non sia ciò che dice di essere.

Impostazioni privacy