Alessia Marcuzzi, il video in compagnia di sua mamma: donna bellissima ed elegante

Alessia Marcuzzi presenta a tutti sua madre: il video social dimostra come la mamma della conduttrice sia davvero bellissima e elegante.

Si torna a parlare di Alessia Marcuzzi, la conduttrice di Rai Due che anche quest’anno è stata la co-conduttrice di Viva Rai Due Viva Sanremo che per capirci meglio è il più canonico Dopo Festival, lo stesso che per il secondo anno di seguito ha guidato con Fiorello.

Alessia Marcuzzi madre
Alessia Marcuzzi presenta la madre: il video non lascia dubbi ANSA FOTO Kronic.it

Ebbene, il motivo per cui è tornata al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso e decisamente più personale: la conduttrice ha infatti presentato a chi la segue una persona davvero fondamentale per la sua vita. Sua madre.

Per farlo ha registrato un breve video che poi ha postato sulla sua pagina social, ovvero quella di Instagram: nelle poche immagini quello che si vede non lascia spazio a nessun dubbio: è una donna davvero bellissima. Ma entriamo nel particolare.

Alessia Marcuzzi, avete mai visto sua madre: le due si somigliano

Ebbene si, Alessia Marcuzzi ha trovato un modo simpatico per presentare sua madre al popolo dei social: la donna che è sempre stata lontana dallo spettacolo, non ha mai fatto mancare il suo appoggio alla conduttrice, che al momento è una delle più seguite non solo in tv ma anche sui social.

Alessia Marcuzzi il video con sua madre
Alessia Marcuzzi e sua madre: sui social è un successo ANSA FOTO Kronic.it

Dal breve video che lei stessa ha inserito su Instagram, vediamo come le due sono intente a fare una conversazione privata, insieme, godendosi lo spettacolo del panorama che aggiunto al clima quasi primaverile rende tutto davvero perfetto. La donna, oltre che somigliarle davvero tanto, è bellissima e anche molto elegante.

Un momento madre e figlia, che la bionda ha voluto in qualche modo condividere con i suoi fan che la seguono e che in poco tempo, non hanno perso occasione per fare i complimenti alle due, lasciando dei commenti che fanno capire come le immagini appena viste, sono davvero cariche di bellezza e gioia.

Detto questo, la presentatrice anche dal punto di vista professionale non si ferma, da anni è il volto di punta di Rai Due e anche se con qualche critica, il successo non sembra davvero mai mancarle: adesso non resta che aspettare di capire che cosa succederà nel prossimo futuro. Una cosa è certa, il suo pubblico non finirà mai di farle sentire il suo appoggio.

Impostazioni privacy