Grande Fratello, ritorno di fiamma vicino per Mirko e Perla? Spunta l’incredibile indiscrezione

Grande Fratello segna il ritorno di fiamma tra Mirko e Perla? Sui social arriva una indiscrezione che davvero nessuno si aspettava.

Si torna a parlare di Grande Fratello, il reality di Canale Cinque che prosegue la sua messa in onda con grande successo, sotto il controllo del padrone di casa, Alfonso Signorini che potrebbe allungare la programmazione anche fino al mese di Aprile.

Grande Fratello Mirko e Perla
Mirko e Perla più vicini che mai: ma come stanno le cose (Mediaset Infinity) Kronic.it

Ebbene, il motivo che lo riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso: proprio nella puntata scorsa, è entrato nuovamente nella casa, anche se solo come ospite, Mirko. Lui che fino a qualche mese fa era concorrente, pare avere in corso un ritorno di fiamma con Perla.

I due infatti in queste ore, sono stati visti in atteggiamenti particolarmente intimi, tanto da fare pensare che l’amore, prima sopito, in realtà non sia mai andato via. Ma le cose stanno davvero cosi: sui social spunta una indiscrezioni che nessuno si sarebbe immaginato.

Grande Fratello, Mirko e Perla fake? L’indiscrezione parla chiaro

Insomma, anche se la maggior parte del pubblico italiano non smette di credere nella coppia formata da Mirko e Perla, non tutti sembrano pensarla allo stesso modo. Facciamo un passo indietro: i due sono stati insieme per tanti anni, poi il rapporto si è interrotto durante la loro partecipazione a Temptation Island.

Grande Fratello, indiscrezione su Mirko e Perla
Mirko e Perla stanno fingendo? L’indiscrezione spiazza (Instagram @investigatoresocialofficial) Kronic.it

Ebbene, adesso, sembra che tutto sia tornando alla normalità, anche se sui social l’indiscrezioni parla davvero chiaro e non lascia spazio a ulteriori dubbi: ad avere sganciato la bomba è stato l’investigatore social. La pagina che da sempre si occupa di gossip e che con un post inserito nelle sue storie Instagram, insinua il dubbio.

Certo che ha conosciuto altre donne, è single. Se solo non fosse corteggiato da Alfonso a portare avanti questa pagliacciata” sono queste le parole che vengono inserite sotto la foto dei due giovani che appena si sono ritrovati, hanno iniziato a parlare e la prima domanda è stata quella della napoletana che ha cercato di capire, se il giovane avesse conosciuto altre persone.

Quindi, per capirci meglio, secondo l’esperto di gossip l’investigatoresocialofficial, la loro reunion dentro la casa più spiata d’Italia, sarebbe solo un mezzo per restare sempre di più al centro dell’attenzione e permettere anche al programma stesso di potere essere seguito sempre di più. Un retroscena che qualora venisse confermato, avrebbe davvero dell’incredibile. Solo il tempo potrà dare una risposta.

Impostazioni privacy