Ritorno di fiamma ne Il Paradiso delle Signore: non è finita, le anticipazioni che fanno sognare

A Il Paradiso delle Signore siamo pronti a vivere un interessante ritorno di fiamma. Le anticipazioni della soap opera ci svelano che la loro storia d’amore non è finita.

Tra le corsie del grande magazzino si accendono i cuori e potrebbero esserci delle possibilità molto interessanti per una coppia che ha fatto la storia di questo programma.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Ritorno di fiamma a Il Paradiso delle Signore (Instagram @ilparadisodellesignorerai) Kronic.it

La serie tv italiana viene trasmessa dalla Rai dall’8 dicembre del 2015 ed è andata avanti per 8 stagioni con ben 968 puntate. Ispirata vagamente al romanzo di Emile Zola, Al paradiso delle signore, è ambientata a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta dove veramente esistette un negozio col nome della serie.

Nel corso del tempo si sono alternati sul palcoscenico diversi personaggi famosi in grado di attirare l’attenzione del pubblico. Oggi però vogliamo parlarvi in particolare di una tormentata storia d’amore che è finita ma che vede la protagonista davvero molto provata perché ancora piena di sentimento per il suo ex. Ma andiamo a leggere di cosa stiamo parlando anche se sicuramente i più attenti di voi avranno già capito di chi stiamo parlando.

Il Paradiso delle Signore, c’è il ritorno di fiamma?

La soap de Il Paradiso delle Signore è famosa anche per via delle numerose storie d’amore che si sono alternate al suo interno. C’è una donna che però spera ancora di poter tornare insieme all’uomo che ha amato moltissimo in passato.

Stiamo ovviamente parlando di Marta che non ha dimenticato Vittorio e, pensando di non essere ricambiata, ha deciso di allontanarsi da lei. La donna ha deciso di lasciare Tom perché ancora innamorata del suo ex e comunica a Vittorio e Matilde la sua decisione.

Paradiso delle Signore gossip
Matilde e il ritorno di fiamma a Il Paradiso delle Signore (Instagram @ilparadisodellesignorerai) Kronic.it

Neanche a dirlo quest’ultima dovrà fare i conti con la gelosia, ma non vorrà destare nemmeno sospetti di non digerire il fatto che la sua “rivale” sia di nuovo single. Quando Marta si renderà conto del sentimento tornato a galla per il suo ex troverà difficoltà nel gestire le emozioni.

Durante l’asta di beneficenza soffrirà molto nel vedere il suo ex fidanzato amoreggiare con la sua nuova donna e penserà allora di andare via per passare un po’ di tempo da zia Adelaide. Attenzione però perché non possiamo escludere che anche Vittorio pensi ancora a lei e dunque aspettiamoci delle belle con il ritorno di fiamma che più che annunciato a questo punto sembra essere davvero scontato.

Impostazioni privacy