Marianna e Marco Morandi, stesso sorriso di papà Gianni: la dedica speciale conquista tutti

Marianna e Marco Morandi sono i due figli di Gianni Morandi. Ecco la dedica che ha colpito tutti e cosa è stato scritto.

Gianni Morandi ha due figli che gli somigliano molto e hanno il suo stesso bellissimo sorriso, aperto e gioviale. Ecco quale dedica ha conquistato tutti e come mai.

Gianni Morandi, cosa hanno detto i figli
Gianni Morandi e le parole dei figli ANSA FOTO Kronic.it

Gianni Morandi è una delle icone del mondo dello spettacolo nostrano, un cantante, un attore e un presentatore come pochi altri. Ha venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo e la sua musica viene intonata ancora oggi da diverse generazioni. L’anno scorso è stato co conduttore del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus. Sempre nel 2023 ha pubblicato il singolo la Ola scritto da Jovanotti.

Per quanto riguarda la vita privata alle spalle ha un matrimonio con l’attrice Laura Efrikian da cui ha divorziato nel 1979. In seguito il vip di Monghidoro ha ritrovato la serenità al fianco di Anna Dan. Anna ha 13 anni in meno del marito e dirige un’azienda di informatica. Insieme hanno avuto un figlio di nome Pietro che ha seguito le orme del padre ed è diventato un rapper: Pietro Tredici. Ma chi sono Marianna e Marco, i suoi figli maggiori?

Gianni Morandi e i suoi magnifici figli

Marianna e Marco sono i due figli che Gianni Morandi ha avuto dal matrimonio con Laura Efrikian. Marianna, la maggiore, ha 55 anni, mentre Marco 50. La prima si è diplomata presso l’Accademia d’arte di Roma ed è una stimata attrice teatrale. Ha recitato a fianco del padre in: La forza dell’amore e Le madri. Il secondo è a sua volta un attore e anche un compositore. Nel 2022 è arrivato sul palco dell’Ariston con il brano: Che ne so.

Gianni Morandi, ecco la dedica dei figli
Gianni Morandi: ecco i suoi figli (Instagram @mariannamorandi) Kronic.it

Proprio al fratello minore Marianna ha rivolto una bellissima dedica. Sulla propria pagina Instagram seguita da 38 mila follower l’interprete ha scritto: “la fortuna di averti, buon compleanno. volevo dirti un sacco di cose, ma ti dico solo che ti voglio bene. Il resto lo sai già”. Queste parole hanno commosso i fan di tutta la famiglia Morandi. Molti ammiratori si sono uniti agli auguri di buon compleanno che cade per lui il 12 febbraio.

Entrambi i figli maggiori del cantante lo hanno già reso nonno. Marianna ha avuto due figli dal cantautore Biagio Antonacci con cui però le cose non hanno funzionato. Marco invece ha tre figli e anche la sua storia d’amore con la madre dei suoi figli è tramontata dopo 23 anni di matrimonio. Entrambi sono molto legati l’uno all’altra, come si nota dagli scatti pubblicati con la dedica.

Impostazioni privacy