Benedetta e Cristina Parodi, il dolore è sempre vivo: lacrime a Verissimo

Benedetta e Cristina Parodi non lo nascondono: il dolore è sempre vivo nonostante il passare del tempo. Le dolci parole a Verissimo.

Non servono presentazioni per spiegare chi sono Cristina e Benedetta Parodi: le due oltre ad essere sorelle, condividono il grande successo anche in tv. Da anni, anche se in settori diversi sono due volti di punta della televisione italiana e quindi molto conosciute.

Cristina e Benedetta Parodi dolore
Cristina e Benedetta Parodi (Instagram @ziabene) Kronic.it

Ebbene, il motivo che le conduce al centro dell’attenzione però ha a che fare con la lunga intervista che le due hanno rilasciato a Verissimo nei giorni scorsi: un incontro, quello con Silvia Toffanin che ha permesso di fare conoscere altri aspetti della loro vita e della loro infanzia.

Tra le tante parole, anche quelle legate al ricordo dolcissimo di una persona importante che è sempre nel loro cuore: ancora oggi, il dolore è qualcosa che non va via e resta vivo dentro di loro. Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo di chi hanno parlato.

Cristina e Benedetta Parodi ricordano il papà: le parole commuovo

E’ stata una lunga intervista quella rilasciata da Cristina e Benedetta Parodi: le due si sono lasciate andare a dei momenti di grande confessione durante l’intervista per Verissimo. Davanti ad una Silvia Toffanin molto emozionata, hanno anche rivelato qualche particolare in più rispetto ad un dolore mai sopito.

Cristina e Benedetta Parodi ricordano il padre e commuovono
Cristina e Benedetta Parodi (Instagram @ziabene) Kronic.it

“Lui è sempre accanto a noi” hanno detto le due conduttrici e giornaliste italiane, parlando appunto del loro papà Tuccio: una persona davvero importante per la loro vita che purtroppo le ha lasciate fin troppo presto e con esso anche il grande dolore che nonostante il passare del tempo non smette mai di essere presente.

Parole a cui si è accodata anche la loro madre, la donna, forse per la prima volta è stata protagonista di una lunga intervista, in cui ha anche parlato del rapporto che da sempre la lega alle due figli famose. Un unione speciale che, anche se prese da mille impegni, le due non smettono mai di farle sentire.

Insomma, davvero delle parole speciali e di grande commozione, la stessa che ha invaso non solo il pubblico presente in studio, padrona di casa compresa, ma anche le persone a casa che sui social hanno inondato le due conduttrici di messaggi di grande vicinanza, per il dolore. Lo stesso che purtroppo, in tanti si trovano troppo spesso a vivere.

Impostazioni privacy