Belen Rodriguez, bufera sui social dopo lo scatto: “Maleducata”

Pioggia di critiche per Belen Rodriguez, dopo lo scatto pubblicato sui social finisce nella bufera, cosa ha fatto la nota showgirl.

Belen Rodriguez primo piano
Belen Rodriguez bufera social (Kronic.it)

Per via della sua irresistibile bellezza e della sua sensualità da vendere l’amatissima showgirl argentina viene sempre sommersa da moltissimi complimenti ogni volta che si mostra, nemmeno le critiche però mancano mai. C’è infatti chi non perde occasione per giudicare il suo comportamento e soprattutto la sua sfera privata, questa volta è stato un suo gesto a farla finire al centro di molte polemiche.

Per Belen Rodriguez non è certo un periodo sereno, lei stessa nei mesi scorsi ha ammesso che l’ultimo anno è stato per lei molto duro a causa dell’ennesima rottura con Stefano De Martino. La loro storia d’amore è iniziata nel 2012 e sin da subito è stata molto chiacchierata, in molti la accusavano di aver causato la fine della relazione del conduttore con Emma Marrone.

Il gesto di Belen non piace ai fan, lo scatto scatena le polemiche

Belen Rodriguez con amici al ristorante
Belen Rodriguez, bufera sui social (Kronic.it)

Per anni De Martino e l’ex moglie si sono amati alla follia, dalla loro relazione è nato il figlio Santiago e aveva sugellato il loro amore con le nozze, poi naufragate. Il loro rapporto è stato sempre alquanto altalenante, più volte hanno provato a riconciliarsi ma tra loro non ha mai funzionato. Dopo l’ultimo ritorno di fiamma sembravano più complici e innamorati che mai, ma nemmeno questa volta sono riusciti a restare insieme. La splendida showgirl argentina ha scoperto di essere stata ripetutamente tradita dall’ex marito, aveva anche provato a perdonarlo ma lui ha continuato a mancarle di rispetto costringendola a mettere fine al loro matrimonio.

Dopo la rottura Belen Rodriguez era a pezzi, per la prima volta ha fatto i conti con la depressione e ha avuto bisogno di aiuto per riprendere in mano la sua vita. In un periodo così difficile della sua vita aveva trovato grande conforto nell’amico Elio Lorenzoni e tra loro dopo qualche tempo era scoppiato l’amore. Sui social non perdeva occasione per mostrarsi al settimo cielo con il nuovo fidanzato, si era anche detta certa di aver trovato questa volta l’uomo giusto. Da qualche settimana però i due si sono detti addio, lei non ha ufficializzato la fine del loro amore ma la fine della loro relazione ad oggi sembra essere una certezza.

Seguita da 10,5milioni di follower sul suo profilo Instagram l’incantevole showgirl argentina condivide spesso con loro la sua quotidianità. Nell’ultimo post che ha pubblicato si mostra in compagnia di tre cari amici, Patrizia Griffini, Francesco Bega e Francesca Bonfanti, in un noto ristorante a Milano. Quello che doveva essere un momento di relax tra amici però ha scatenato non poche critiche e polemiche sui social, il motivo? In molti non hanno gradito il gesto della Rodriguez.

Belen ‘maleducata’ al ristorante, perché i fan la stanno criticando

Nello scatto pubblicato dalla conduttrice e showgirl argentina su Instagram mentre è al ristorante con alcuni suoi amici gli utenti hanno notato un dettaglio che di certo non è passato inosservato. Di che si tratta? Mentre è ancora seduta al tavolo tiene tra le mani una sigaretta accesa ed è risaputo che nei locali al chiuso non si può fumare.

Inutile dire che il post sta facendo il pieno di critiche e attacchi, tra i vari commenti si legge: “Ma da quando si può fumare in luoghi pubblici al chiuso?”, “Diciamo maleducata. Mancanza di rispetto per gli altri . Alzati e vai a fumare fuori!”, “Questa si crede il Dio in terra” e molti altri ancora.

Impostazioni privacy