Noemi Bocchi, pancino sospetto: Francesco Totti di nuovo padre?

Noemi Bocchi e Francesco Totti continuano a portare avanti la loro storia d’amore: di recente sono apparsi insieme a un evento ufficiale e il pancino di lei ha destato sospetti. Che il Pupone sia pronto a diventare di nuovo padre?

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi, la compagna di Totti (Kronic.it)

Mentre il gossip impazza sulla causa di divorzio senza fine tra Ilary Blasi e Francesco Totti, i riflettori si spostano su Noemi Bocchi. Di recente, la nuova compagna di Totti si è mostrata con il Pupone durante un evento ufficiale. Lei 35 anni, lui 47, i due sono apparsi complici durante la presentazione a Roma del film “Adesso vinco io”, dedicato alla figura di Marcello Lippi, allenatore che ha sempre creduto nel Pupone e grazie al quale l’Italia ha vinto i mondiali nel 2006.

Totti e Noemi hanno calcato insieme il tappeto rosso mostrandosi molto a loro agio davanti al bagno di fotografi. Oltre a notare la grande complicità tra i due, c’è chi non si è fatto sfuggire un dettaglio di Noemi che ha scatenato il gossip (scopri qui un retroscena sul divorzio tra Totti e Ilary Blasi).

Noemi Bocchi, il pancino sospetto catalizza l’attenzione: le voci sulla dolce attesa

Noemi Bocchi e Totti
Totti e la nuova compagna Noemi sul red carpet (Kronic.it)

Durante la premier di “Adesso vinco io”, i più attenti non hanno potuto non notare un qualcosa di sospetto riguardante Noemi Bocchi. È stato il look della compagna del Pupone a destare dei dubbi: la 35enne ha indossato un semplice completo blazer e pantalone nero, dal taglio molto over size. Di solito, agli eventi ufficiali Noemi esagera sempre, mettendo in mostra il suo fisico da dea.

E così si sono scatenate delle voci su una presunta gravidanza: ad alimentare in particolare questa ipotesi, è stato il pantalone a vita alta indossato dalla flower design, con cui ha coperto totalmente il vetre, che di solito invece lascia scoperto, mostrando i suoi addominali definiti.

Noemi Bocchi e la presunta gravidanza

Il look un po’ troppo casual e over size di Noemi Bocchi ha fatto pensare a una sua volontà di coprire le curve che se scoperte avrebbero svelato a tutti la dolce attesa.

Mentre le voci sulla presunta gravidanza si diffondono, non è ancora arrivata la conferma ufficiale della coppia che però non ha anche smentito la cosa. Se fosse vero, molti non si stupirebbero: Totti non ha mai nascosto di voler allargare la sua famiglia. Poi, con la gravidanza darebbe alla luce per la prima volta un figlio con la sua Noemi, la fiamma grazie alla quale ha ritrovato il sorriso dopo la sofferta fine con Ilary.

Impostazioni privacy