Alessia Fabiani in lacrime: “Sono disperata”: cosa è accaduto

Dopo ciò che è accaduto Alessia Fabiani si è detta disperata e non è riuscita a trattenere le lacrime, le parole della showgirl spiazzano.

Alessia Fabiani espressione seria
Alessia Fabiani in lacrime (Kronic.it)

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale a molto tempo fa, quando era solo una bambina, recitò al fianco di Simona Izzo e Maurizio Costanzo nella sit com Orazio. Negli anni ha conquistato un successo notevole, non solo come attrice ma anche come showgirl e conduttrice. Nel corso della sua carriera l’abbiamo vista in molti programmi come Il gatto e la volpe, Passaparola, Bellissima d’Italia, Uomini e Donne, Lucignolo e molti altri ancora.

Per via della sua favolosa bellezza e del suo corpo da urlo non è mai passata inosservata, infatti ha sempre lasciato tutti senza fiato, per molti anni ha lavorato anche come modella. Nei panni di attrice ha ricoperto diversi ruoli in vari film, dopodiché ha iniziato a dedicarsi al teatro. Dal 2008 al 2016 Alessia Fabiani è stata legata sentimentalmente all’imprenditore Fabrizio Cherubini, con il quale ha avuto i figli gemelli Keira e Kim. La loro relazione è stata caratterizzata da molti alti e bassi, anche violenti, e non è finita affatto in modo sereno.

Assolto l’ex compagno di Alessia Fabiani, lei scoppia in lacrime

Alessia Fabiani primo piano
Alessia Fabiani disperata (Kronic.it)

La nota showgirl aveva denunciato l’ex compagno per maltrattamenti e lesioni, lui però ha sempre negato tutto e l’ha denunciata per falsa testimonianza. Nei giorni scorsi l’imprenditore è stato assolto dalle accuse e questo ha deluso non poco l’ex compagna. In un’intervista concessa a Il Corriere della Sera si è chiesta se si sarebbe dovuta presentare con i punti di sutura in aula per essere presa sul serio. A detta sua c’erano i referti, la prognosi di venti giorni, i certificati e le foto, ma non è bastato. Quando ha scoperto che non è stato condannato per lei è stata una donna gelida perché non se lo aspettava. Ha poi aggiunto: “Mi sento beffata, sono disperata, io ho detto solo la verità”.

Alessia Fabiani è ora indagata per falsa testimonianza, lei crede che ci sia stato un pregiudizio nei suoi confronti perché è una donna di spettacolo. L’imputato era l’ex compagno ma adesso lo è diventata lei. Quando la giornalista le ha fatto notare che aveva ritirato la querela ad un certo punto lei ha detto che era confusa e impaurita e non voleva distruggere la sua famiglia. Ci ha tenuto a precisare che era molto innamorata di Cherubini e la loro è stata una bellissima storia d’amore all’inizio, prima che lui diventasse aggressivo.

Lacrime e disperazione per Alessia Fabiani, cos’altro ha detto la showgirl

Ricordando le aggressioni subite da Fabrizio Cherubini la showgirl in lacrime ha raccontato che la insultava pesantemente. La disprezzava anche come madre ma a detta sua li ha sempre cresciuti da sola i suoi figli.

La showgirl ha fatto poi sapere che in molte occasioni avrebbe potuto raccontare in televisione la sua storia. Ha preferito però non farlo per proteggere i suoi figli, per loro ha anche rinunciato a molte offerte di lavoro perché non voleva lasciarli da soli. Visibilmente provata Alessia Fabiani ha concluso dicendo che l’ex compagno ha sporcato la sua immagine e ha distrutto tutto quello che con tanta fatica aveva costruito.

Impostazioni privacy