Fedez e Chiara Ferragni, ritorno di fiamma? Ai fan non sfugge il dettaglio

Cosa sta succedendo tra Fedez e Chiara Ferragni? Un dettaglio non è passato inosservato ai fan, la riconciliazione potrebbe essere vicina?

Chiara Ferragni e Fedez
Fedez e Chiara Ferragni, ritorno di fiamma (Kronic.it)

Da settimane ormai non si fa che parlare della presunta separazione dei Ferragnez, i due che da sempre condividono la loro quotidianità con tutti coloro che li seguono e li amano sono apparsi decisamente distanti nell’ultimo periodo. La loro reciproca assenza sui social ha subito allarmato i fan della coppia, al momento però i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio per fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto.

Non è ancora chiaro se Fedez e Chiara Ferragni stiano vivendo un delicato momento di crisi o se il loro matrimonio sia davvero giunto al capolinea. Sul loro rapporto se ne stanno dicendo davvero tante, stando ai rumors il rapper sarebbe addirittura andato via di casa. Nei giorni scorsi un giornalista di Pomeriggio Cinque in diretta ha fatto sapere che il cantante ha affittato una casa in zona Citylife a Milano per stare vicino ai suoi figli e che l’affitto mensile ammonti a ben 17mila euro.

Chiara Ferragni e Fedez sono tornati insieme? Il dettaglio fa sperare i fan

Fedez e Chiara Ferragni sorridenti
Fedez e Chiara Ferragni, dettaglio non sfugge (Kronic.it)

Che la situazione al momento non sia serena è ormai una certezza, soprattutto per la nota ed amatissima influencer che sta affrontando un periodo delicato anche dal punto di vista professionale. Durante le festività natalizie è finita al centro di moltissime critiche e polemiche per la vicenda del pandoro, accusata di truffa ha subito chiesto scusa per l’errore commosso ma continua a ribadire di aver agito in buona fede, il suo scopo non era assolutamente quello di ingannare la gente.

Stando alle indiscrezioni che stanno circolando a causare le turbolenze del loro rapporto sarebbe stata proprio l’incapacità di Fedez di sostenere in modo adeguato la moglie in un periodo così difficile per lei. Nei giorni scorsi è stata pizzicata mentre si recava dallo psicologo ma non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione, ha solo detto che è un momento doloroso per lei. Si riferiva solo ai problemi giudiziari o c’entra anche la ‘rottura’ con il marito?

Nelle scorse ore però ai tantissimi fan della coppia non è sfuggito un dettaglio che ha subito riacceso la loro speranza di rivederli insieme. Di che si tratta? Entrambi hanno ricominciato ad indossare la fede nuziale. Dopo giorni di assenza il prezioso anello è infatti ricomparso al dito di Chiara Ferragni e durante il convegno a Torino a cui ha preso parte il rapper in molti hanno subito notato che anche lui portava di nuovo la fede.

Chiara Ferragni e Fedez si stanno riconciliando dopo un periodo di crisi?

Questa è la domanda che in moltissimi si stanno facendo dopo aver notato il dettaglio relativo alla fede nuziale. I tantissimi fan della coppia sperano infatti che dopo un momento di crisi nera Fedez e Chiara Ferragni stiano provando a lasciarsi tutto alle spalle.

Al momento i due non hanno ancora fatto chiarezza in merito alla loro situazione sentimentale, sono però in molti a pensare che non appena saranno pronti spiegheranno cosa sia successo davvero tra loro. Il loro matrimonio è davvero finito o riusciranno a superare i problemi di coppia che li hanno spinti ad allontanarsi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy