Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C’è un metodo che sta spopolando e che dà veramente un risultato incredibile, ecco qual è.

Pulire il divano
Pulire il divano (Kronic.it)

Le faccende domestiche piacciono a pochi, ma sono fondamentali per tenere la casa pulita, in ordine e priva di elementi che possano nuocere alla nostra salute. Spesso vogliamo lasciarlo stare, ma anche il divano deve essere pulito, soprattutto se ci sono animali domestici.

Qual è un metodo efficace per pulire il divano? Sui social si è diffuso un video che propone un metodo dai risultati incredibili. Vale la pena conoscerlo, non vi pare?

La pulizia del divano è molto importante perché, anche se non si vedono, germi e batteri si depositano anche lì. Ma basta avere il prodotto giusto e pochi minuti a disposizione e il gioco è fatto.

Come pulire il divano: un metodo efficace

L’utente @gemaldetersivi0 ha pubblicato su TikTok un video molto interessante in cui mostra una tecnica per pulire il divano con facilità. Ha generato una serie di commenti e un dibattito molto interessante sulle pulizie. Ma andiamo con ordine.

Pulizia divano
Pulire il divano (Kronic.it)

Nel video ci viene mostrato che basta prendere due prodotti di un famoso marchio, pubblicizzato da Ilary Blasi. Prima le perline profumate, acqua bollente e poi un po’ di ammorbidente.

A questo punto, la signora prende un coperchio in cucina e lo avvolge in un panno in microfibra. Immerge questo panno nel composto appena creato e poi lo passa sul divano. Mostra alla telecamera che sul panno si deposita subito lo sporco.

Questo metodo, raccontato in un video di pochi secondi, ha generato molti commenti. C’è chi ne è molto incuriosito e chiede maggiori informazioni in base al materiale del divano. Infatti, bisogna stare molto attenti e informarsi su quali prodotti vanno bene su un divano in tessuto oppure in pelle.

Molti utenti, invece, hanno espresso dei dubbi a riguardo. Molti credono che l’ammorbidente serva per profumare, ma non per pulire. Inoltre, il grigio che si vede sul panno potrebbe essere il colore del tessuto del divano e non lo sporco.

Insomma, la proposta di questa signora non ha convinto tutti. C’è chi ha consigliato di mettere del detersivo e poi fare questa operazione in modo molto delicato.

@gemaldetersivi0 #fyp #detersivi #lenor #puliziedicasa ♬ Vai Novinha An An An – dj vitor lima & Dyamante DJ

Alcuni non vedono l’ora di provare anche questo metodo e vedere con i loro occhi il risultato, per non parlare del profumo che si verrebbe a creare al momento e nel tempo. Voi che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy