Terremoto Royal Family, William l’ha cacciata: è davvero finita tra di loro

Terremoto in Royal Family, William l’ha cacciata di casa preoccupando tutti, adesso è finita davvero: ecco i dettagli della vicenda

Una decisione che ha fatto parlare tantissimo di sé è quella presa da uno degli elementi cardini della Royal Family, il principe William. Proprio quest’ultimo ha preso la difficile decisione di allontanare una persona che ha svolto un ruolo fondamentale nella propria vita. Un atteggiamento atipico del Principe William, in quanto egli si è sempre dimostrato pacato e calmo.

 

willi e kate sorridono
curiosità (foto web)

William, rispetto suo fratello e atri membri della famiglia reale, si è sempre contraddistinto nel ruolo di uomo perfetto, dimostrando di sapersi comportare adeguatamente in ogni situazione. Ha portato sempre a fine ogni obiettivo preposto dalla famiglia reale, dimostrando al mondo di essere davvero un Principe perfetto.

L’uomo, come tutti noi, ha dei momenti in cui viene sopraffatto dalle emozioni sia positive che negative. In molti hanno dedotto che l’uomo avrebbe allontanato sua moglie Kate, una delle donne che rappresenta l’icona dello stile dell’alata moda nel mondo. Ma a quanto pare non si tratterebbe di quest’ultima poiché tra i due vige un rapporto davvero speciale fatto di stima, affetto e passione intramontabile.

Quindi in molti si chiedono chi è la donna cui il Principe ha deciso di allontanare bruscamente dalla propria vita, nonostante l’aiuto dato in tutta la sua vita.

Il principe William ha deciso di cacciarla: ma di chi si tratta?

willi kate e donna
dramma (foto web)

Il principe William sembra aver fatto una scelta molto dura ma consapevole, quello di allontanare dalla sua vita la suocera  Carole. In passato i due hanno affrontato delle lite davvero molto dure che hanno compromesso il loro rapporto tra genero e suocera perfetti. Il motivo sarebbe legato al fatto che la mamma di Kate abbia spesso messo bocca sul rapporto tra il Principe e la figlia creando spesso degli scompigli nella relazione.

La suocera ha sempre messo il naso anche in affari che dovevano essere gestite prevalentemente dalla coppia. Le cose sono peggiorate, quando la donna è intervenuta circa il tema dell’educazione datasi al secondo figlio di William e Kate, un qualcosa che dovrebbe interessare prevalentemente i genitori.

Dopo la nascita di Luis, la suocera ha deciso di trasferirsi d Anmer Hall, divenendo una delle presenze fisse nella vita dei due. La donna ha cominciato ad esprimere insistentemente pareri e opinioni riguardo all’educazione dei nipoti.

Così che, come si legge dall’editoriale PiùDonna, William ha messo la suocera alla porta e tenerla lontana dalle decisioni che riguardano la loro famiglia.