“Falsa dal primo giorno”, attacco a Rosalinda Cannavò dalla casa del ‘Gf Vip’

Rosalinda Cannavò ha ricevuto alcune critiche da una concorrente del ‘Gf vip 6’. Cerchiamo di capire chi è e perché l’ha criticata. 

Alcune parole possono ferire molto, specie se dette di fronte a una platea estesa come lo è il ‘Gf Vip 6’. Lo sa bene Rosalinda Cannavò, che recentemente ha ricevuto le critiche della principessa etiope Jessica Salassié. Immediatamente, i commenti in difesa della ragazza presa di mira sono stati molti.

 

Rosalinda Cannavò con abito nero
Rosalinda Cannavo con un’espressione perplessa (WebSource)

La principessa è nobile dalla nascita, discendente della famiglia dell’ultimo imperatore del corno d’Africa, deposto nel 1974. Ama la moda ed è nota ai più per la sua presenza nel reality ‘Riccanza’. Dentro la casa si trova con altre due sorelle, con cui sta condividendo l’esperienza sulle reti Mediaset, più precisamente in prima serata su Canale 5.

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vescovo, è invece nota ai più per la sua parte da attrice nella fiction ‘L’ onore e il rispetto’, ma ha fatto i suoi celebri passi anche nel cinema. Famosa nel mondo dei reality per la partecipazione alla passata edizione del ‘Gf Vip’, dove è stata molto presente nelle dinamiche del programma. Una fra tutte, è stata la scoperta delle indagini inerenti all”Aresgate’, in cui lei è stata fortemente implicata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Non mi conosci per niente! , nella casa del Gf Vip aumenta la tensione

LEGGI QUI: Rosalinda Cannavò dalla violenze subite alla malattia: la foto del suo corpo massacrato

APPROFONDISCI ANCHE: GfVip, nuova coppia nella casa? Scatta il bacio in piena notte

L’attacco di Jessica Salassié a Rosalinda Cannavò

Le principesse Salassié
Le tre sorelle Salassié insieme in una foto (WebSource)

“Fra i passati concorrenti non mi piaceva affatto, è stata falsa dal primo giorno”, ha affermato Jessica Salassié  riferendosi a Rosalinda Cannavò. Un attacco di quelli che tuona anche fuori le quattro mura della casa più criticata d’Italia. Infatti, molti fan dell’attrice hanno preso d’assalto i social per poter prendere le difese della ragazza .

Anche dentro la casa la showgirl Francesca Cipriani ha preso le sue parti. Invece, vi è stata sintonia su questo attacco da parte di Jessica Salassié e le sorelle, che hanno comunque speso buone parole per gli altri ex gieffini.