Belen, che frecciata dal noto attore: “Mi rivolse la parola perché era sul copione”

Belen e la frecciata ad un noto attore che ha lasciato tutti senza parole: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Belen Rodriguez, classe 1984, è una showgirl, modella, attrice e conduttrice italiana nota al grande pubblico per la sua bellezza disarmante e le sue storie d’amore che hanno infuocato per anni le pagine del gossip rendendola una vera e propria regina dello spettacolo italiano. Il suo nome completo è Maria Belen Rodriguez Cozzani ed è figlia di genitori che hanno origine italiana, precisamente della città di La Spezia. E’ la maggiore di tre figli, sorella di Jeremias e Cecilia, entrambi conosciuti nel mondo dello spettacolo per la loro partecipazione al Gf Vip.

 

belen piccola
Curiosità (foto web)

La sua carriera da modella comincia ancora adolescente, all’età di diciassette anni dove comincia a lavorare in Argentina, a Miami e in Messico e divenendo testimonial di diverse case di intimo. Successivamente si trasferisce a Milano, dove lavora per diversi brand come  Miss SixtyTaglia 42, Jadea, YamamayImperfectJohn RichmondPittiNel corso degli anni ha posato per diversi calendari sexy tra cui GQ, Vanity Fair e Playboy Italia.

Una volta trasferitasi in Italia, a Milano, debutta per la prima volta in televisione nel 2006 quando è ospite dei programmi televisivi di TeleBoario, rete televisiva locale della Val Camonica, e dopo essere apparsa in diversi programmi su rete nazionale, partecipa all’edizione de L’isola dei famosi classificandosi al secondo posto, dietro Vladimir Luxuria, con il 44% dei voti, esperienza che le permette di farsi amare dal pubblico.

Nel 2017 ha rivelato di aver avuto relazione solo con dieci uomini in un’intervista affermando: ” “Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18″.

Spesso è stata al centro del gossip per le sue passate relazioni con Stefano De Martino, con il quale ha avuto un figlio, Santiago, Andrea Iannone e Corona che secondo lui deve ringraziarlo per il successo che ha avuto la donna: “quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano”.

Ma qualcuno ha fatto una rivelazione che riguarda la bella showgirl argentina, una frecciata tremenda da parte del noto attore Rocco Papaleo.

LEGGI QUI>Arisa in lacrime, lo scatto ha allarmato tutti | Ecco cosa sta succedendo

LEGGI QUI>‘Gf Vip’, panico nella casa: uno dei concorrenti perde un dente, un altro… lo mangia

L’attore e la rivelazione sulla showgirl

Bele e Rocco si abbracciano
La frecciatina (foto web)

L’attore Rocco Papaleo ha condiviso insieme alla showgirl argentina Belen uno degli eventi più importanti d’Italia, il Festival di Sanremo e ha fatto una rivelazione circa uno dei retroscena avvenuto proprio nell’edizione 2012.

Egli ha rivelato nella conferenza stampa : “Belen mi rivolse la parola sul palco perché era da copione”. 

Dopo quell’affermazione era calato il gelo nella sala stampa; chissà come avrà reagito Belen dopo tale frecciatina.