Sonia Bruganelli ancora contro Adriana Volpe: “Non è sincera”

Sonia Bruganelli ha detto la sua sulla sua compagna di avventura al Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha rivelato.

 

Tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non corre buon sangue e lo si evince dal modo in cui le due si sono azzuffate sui social con tanto di botta e risposta dopo che la moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato una foto su Instagram con Giancarlo Magalli, acerrimo nemico di Adriana Volpe. L’ex conduttrice di Unomattina non ha esitato nel rispondere a tono ed è subito scoppiata la polemica.

Adriana Volpe
Adriana Volpe ad un evento – Getty Images

Parte del pubblico ha avanzato l’ipotesi, però, che la querelle tra le due sia una trovata pubblicitaria per alzare gli ascolti del reality show che fatica a ingranare. Tuttavia, la questione ora si è spostata sulle pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che conduce anche il Grande Fratello Vip.

Vediamo cosa hanno detto le due nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sonia Bruganelli, il retroscena sul problema di salute della figlia: “Quando hai un danno cerebrale…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘GfVip’, ancora scaramucce tra opinioniste: la Bruganelli provoca Adriana Volpe sui social

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘GfVip’, Sonia Bruganelli punzecchia dopo la puntata: “Delirio di onnipotenza!”

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe si confessano e dicono la loro opinione: ecco cosa hanno rivelato

Bruganelli
Sonia Bruganelli (immagine presa dal profilo Instagram di Sonia Bruganelli)

Sul settimanale Chi Sonia Bruganelli racconta ciò che ammira di Adriana Volpe: “Di Adriana apprezzo la voglia enorme che ha di fare bene il suo lavoro. Umanamente non ci conosciamo, la vedo come professionista e ammiro la passione che ha per quello che fa. Prima del debutto mi ha detto: ‘Mi batte il cuore’. A me non batteva. Per lei questo lavoro è la sua vita e la ammiro perché ha superato momenti difficili dovendo comunque mostrarsi serena davanti alle telecamere e può essere stato faticoso”.

Ma aggiunge che a non piacerle sia la poca sincerità: “Spesso ha paura di deludere il suo pubblico e, quindi, non sempre è sincera come potrebbe permettersi di essere. Lei ha sempre cercato di fare fronte comune, ma non voglio: abbiamo pareri diversi e, quando ho accettato il Gf Vip, ho detto: ‘Devo essere me stessa’. Non faccio questo lavoro, sto dietro le quinte per non espormi e non voglio piacere”.

Volpe, d’altro canto, risponde a tono dicendo che non sopporta l’uso che Sonia Bruganelli fa dei social. Vedremo come si evolverà il rapporto tra le due nelle prossime puntate del programma.