Manuela Arcuri, il matrimonio in gran segreto: ecco chi è l’attuale marito

Manuela Arcuri e il matrimonio in gran segreto: ecco chi è il marito, i dettagli e le curiosità della vicenda

Manuela Arcuri, classe 1977, è un’attrice, conduttrice ed ex modella italiana che con la sua bellezza mediterranea si è fatta apprezzare divenendo uno dei volti storici delle fiction italiane. Si è fatta conoscere anche per aver posato senza veli su calendari e riviste. Sin da giovanissima ha amato il mondo dello spettacolo, così all’età di quindici anni inizia la carriera da fotomodella. Uno dei suoi primi servizi fotografici senza veli fu eseguito da Alberto Magliozzi tra il 1994 e il 1998 e, successivamente apparve come comparsa nel film I buchi neri di Pappi Corsicato.

 

Manuela sorride
Curiosità (foto web)

Dopo molte esperienze teatrali e cinematografiche, la bellissima attrice fu scelta da Giorgio Panariello per un ruolo importante nel film Bagnomaria che le fece guadagnare notorietà. Nel 2000  fu la protagonista di un calendario sexy per GenteViaggi e comparve assieme ad altre modelle nel calendario 2000/2001 della rivista Boss e Playboy Italia le dedicò la copertina del numero di ottobre 2000 e un inserto di 52 pagine con le foto di Magliozzi.

Questo contribuì ad essere nota in televisione e a partecipare a diversi programmi televisivi fra cui Mai dire Goal  e la serie tv Carabinieri nel 2001 e fu anche scelta per il Festival di Sanremo nel 2002. Un anno dopo insieme a Teo Teocoli e Annamaria Barbera ha condotto l’ottava edizione di Scherzi a parte. In quello stesso periodo a Manuela fu dedicata una statua di 175 cm nella città di Porto Cesareo realizzata in pietra leccese e ha un epigrafe che recita : “Il mare di Porto Cesareo a Manuela Arcuri simbolo di bellezza e prosperità”. 

Oltre al successo televisivo ha attratto i media per i suoi numerosi flirt: in passato, infatti, l’attrice è stata legata al calciatore Francesco Coco ammettendo di aver avuto un flirt con l’attore Gabriel Garko, anche se ha affermato che la loro storia anche se durata poco è stata vera e passionale.

Dal 2010 ella è legata a Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore con cui ha messo su famiglia ma non è ancora convolata a nozze.

LEGGI QUI>Stefano Bettarini, la rivelazione su Simona Ventura | La verità sul tradimento

LEGGI QUI>Anna Falchi, il terribile dramma subito da bambina: “Non lo perdono”

Chi è il marito di Manuela Arcuri?

Manuela e Giovanni sorridono
Chi è il compagno ?(foto web)

La bellissima Manuela Arcuri dal 2010 ha una relazione con Giovanni Di Gianfrancesco con la quale ha avuto un figlio nel 2014, il piccolo Mattia e sui social spesso l’attrice posta scatti della quotidianità con la sua famiglia.

Di Giovanni Di Gianfrancesco non si hanno molte notizie poiché egli non fa parte del mondo dello spettacolo in quanto è un imprenditore nel settore dell’edilizia. I due abitano in una bellissima casa a Roma dove amano trascorrere momenti di relax insieme.