Giucas Casella e la drammatica storia col figlio: “Non lo volevo…”

Giucas Casella e la drammatica storia con suo figlio: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Giucas Casella, classe 1949,  pseudonimo di Giuseppe Casella Mariolo, è un illusionista e personaggio televisivo italiano e, le sue esibizioni colpiscono talmente tanto che Pippo Baudo decide di farlo entrare nel cast di Domenica In. Nel corso della sua carriera, molti dei suoi trucchi illusionistici lo fanno diventare popolare consentendogli di partecipare a diverse trasmissioni di successo.

 

Giucas sorride
Curiosità (foto web)

Giucas nel corso di alcune trasmissioni televisive ha spesso proposto dei numeri basati sulle sue capacità di paragnosta e di ipnotizzare personaggi presenti sia in sala, che animali o anche utilizzando lo stesso schermo televisivo ipnotizzando via televisione gli spettatori, o, ancora esercizi molto pericolosi effettuati da lui stesso, come restare chiuso tra il ghiaccio con pochissimo ossigeno o altri esperimenti di escapologia, ispirati a quelli del famoso Harry Houdini.

Il numero che lo ha reso molto famoso è quello di ipnotizzare i personaggi famosi, magari ospiti della trasmissione in questione e, una volta fatto cadere il personaggio in una presunta trance, spinge la persona in questione ad avere dei comportamenti  imbarazzanti (l’imitazione del verso di un animale, la pronuncia di frasi compromettenti, accenni di spogliarello) che tendono a simboleggiare il suo potere sulla mente umana. Un episodio del genere è successo con Nadia Rinaldi, durante una puntata di Domenica Live, e la donna ha cominciato a ballare una danza selvaggia in diretta televisiva rivelando, poi, di non ricordare nulla di quanto successo.

Le sue frasi celebri per cui ha cambiato il mondo dell’illusionismo soprattutto in televisione sono state: “Guardami! Guardami!”“Quando lo dirò io!”, e il grido “Change, change, change, change!”. 

Giucas ha avuto una relazione passata con Carol, una modella dal quale è nato un figlio, James, e, durante un’intervista a Vieni Da me ha svelato i dettagli di quella storia che lo ha cambiato per sempre.

LEGGI QUI>Elisabetta Gregoraci è tornata insieme a Flavio Briatore: le foto inedite che non lasciano dubbi

LEGGI QUI>Claudia Galanti, il momento traumatico: “Visto andare in fumo la mia vita”

Giucas Casella e il dramma

Giucas guardami guardami
Il dramma (foto web)

Il noto illusionista della televisione italiana ha svelato dei dettagli circa la sua storia con la modella Carol nel programma condotto da Caterina Balivo, Vieni da me, rispondendo ad alcune accuse che gli ha rivolto la donna nelle passate settimane.

Egli ha rivelato: “Non ho amato Carol e non volevo un figlio da lei. Quando mi ha comunicato di essere incinta non mi sono più fatto vivo. A un mese dal parto, però, mi ha nuovamente contattato dicendomi che non poteva mantenerlo. Mi sono confidato con Pippo Baudo che mi ha consigliato di pensarci bene, diceva che un giorno avrei sofferto se l’avessi abbandonato così. Le ho chiesto allora di tornare in Italia e ne ho chiesto l’affido. Da quel momento mi sono occupato sempre di lui, facendogli contemporaneamente da mamma e papà”. 

Ha poi aggiunto: “Carol ha visto James poche volte, ma non ha mai richiesto di vederlo di più e proprio per questa ragione le sue dichiarazioni mi fanno stare male. Mi ha accusato di aver ostacolato il loro rapporto, ma non è vero perché poteva vederlo quando voleva. Ma ciò che mi fa stare più male è che questa situazione addolora mio figlio, che non capisce perché la madre abbia deciso di sollevare questa polemica a più di 30 anni dalla sua nascita”.