Francesca De Andrè e il momento difficile, la rivelazione: “Ho avuto un crollo…”

Francesca De Andrè si confessa e racconta un drammatico momento vissuto. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Francesca De Andrè è la nipote dell’indimenticabile Fabrizio De Andrè, il cantautore che ha regalato al panorama musicale italiano molti brani che possono essere descritte come vere e proprie poesie in musica. È figlia di Cristiano De Andrè con il quale non ha un rapporto idilliaco.

De Andrè
Francesca De Andrè in uno shooting (immagine presa da Instagram)

La sua vita è balzata alle cronache rosa dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, in seguito alla quale è diventata ospite fisso dei programmi di Barbara D’Urso. La sua vita privata è stata spesso al centro dell’attenzione. Nel 2021 ha deciso di rilasciare un singolo musicale ripercorrendo le orme di famiglia.

Ma vediamo nel dettaglio un episodio drammatico vissuto dall’influencer. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cristiano figlio di Fabrizio De Andre: dalle crisi nervose all’arresto per aggressione: oggi come sta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesca De André e la distruttiva infanzia: Ecco tutta la verità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesca De Andrè e il suo miracolo di Natale: riscoppia l’amore

Francesca De Andrè racconta il drammatico evento accadutole: ecco cosa è successo

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè sul suo profilo Instagram

Francesca De Andrè racconta il dramma vissuto in ospedale. Nel 2019 poco prima della diretta di Live – Non è la D’Urso, ha accusato un malore per cui è stata costretta a lasciare gli studi televisivi e ad andare in ospedale immediatamente. “Non mi ricordo nulla di quello che è successo, mi sono svegliata che ero già in ospedale. Mi hanno spiegato che ho avuto un crollo nervoso. Non sto vivendo un momento semplice” ha raccontato a Today.

In tutto questo trambusto per il pubblico da casa ha suscitato clamore il fatto che il fidanzato Giorgio Tambellini fosse rimasto lì, mentre la fidanzata veniva ricoverata d’urgenza in ospedale. Ed è proprio l’influencer a dichiarare che in realtà lui voleva andare, ma il suo agente ha insistito affinché non lasciasse gli studi televisivi. “Lui non voleva restare, ma il mio agente l’ha rassicurato ed è arrivato in ospedale successivamente. Mi ha aiutato tanto, se non ci fosse stato lui” ha detto. L’amore tra i due va a gonfie vele. Infatti, hanno trascorso anche il periodo del lockdown insieme, che li ha fatti unire ancora di più come coppia. Inoltre, ora sta bene fisicamente e sembra ritornato il sereno nella vita della showgirl.