Tina Cipollari, vittima di una malattia che le ha condizionato la vita

Tina Cipollari deve affrontare un problema molto particolare. Il tutto è emerso proprio qualche tempo fa, e spiegherebbe tante cose

‘Uomini e donne‘ rappresenta ormai da anni uno dei programmi di punta per Mediaset. Ogni pomeriggio il format targato Maria De Filippi intrattiene migliaia di persone piazzate davanti al piccolo schermo per ammirare le gesta del trono, con tutte le peculiarità delle varie modalità che abbiamo ritrovato nel corso degli anni.

 

Tina Cipollari
Tina Cipollari (web source)

La formula over, ad esempio, è una di quelle che piace molto al pubblico, soprattutto per le dinamiche molto particolare che vengono puntualmente fuori tra i protagonisti. E cosi è stata brava proprio lei, la padrona di casa Maria, a saper costantemente riscrivere il format, riuscendo ad inserire novità sempre puntuali ed in grado di accattivare il pubblico.

Ma la De Filippi è stata brava anche nel sapersi circondare di presenze fisse, che negli anni hanno arricchito il programma con gag simpaticissime ed interazione costante con i protagonisti. Come non prendere in considerazione, ad esempio, quello che è stato l’apporto decisivo di un personaggio amatissimo come Tina Cipollari.

Sempre schietta e pronta allo scontro (soprattutto con Gemma), la bella Tina ormai da anni rappresenta un vero e proprio pilastro del programma. Il pubblico la adora, soprattutto per la semplicità e l’onestà con le quali affronta i temi che emergono all’interno del programma.

LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari e gli incassi con Uomini e Donne: cifre impressionanti

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la casa di Tina Cipollari? All’interno c’è qualcosa di pazzesco: ecco cosa

Tina Cipollari, la malattia che ha condizionato la sua vita

Tina CIpollari
Tina CIpollari (web source)

Anche Tina, come tante altre personalità nel mondo dello spettacolo, cela alle sue spalle un problema molto particolare. Tanti, infatti, si sono chiesti come mai la Cipollari abbia ormai da anni un peso con importante, di fatto portandosi davanti alla telecamera con diversi chili di troppo.

Il motivo è da ritrovare in una malattia che vede Tina purtroppo protagonista, e che evidentemente ha condizionato la sua vita nel corso di questi anni. Stiamo parlando, infatti, dell’ipotiroidismo. Un retroscena che un’amica dell’opinionista avrebbe svelato a ilgiornale.it.

Ma, concretamente, cos’è l’ipotiroidismo? Si tratta di una sindrome dovuta ad una insufficiente azione degli ormoni tiroidei a livello dei vari tessuti. La maggior parte delle persone riesce a convivere tranquillamente con questa patologia, ma ovviamente questa va curata. Tra gli effetti, appunto, continuo gonfiore anomalo ed aumento di peso.