La vita in Diretta-Rita dalla Chiesa senza peli sulla lingua: “… Ma è una scusa”

Durante la puntata di “La vita in diretta”, pungente è il commento di Rita Dalla Chiesa che senza peli sulla lingua dichiara:”… Ma è una scusa”

Rita Dalla Chiesa

Sta facendo in queste ore molto discutere, le parole dettate dalla schietta e celebre conduttrice Rita Dalla Chiesa. Quest’ultima ha espresso la sua opinione in merito ad una questione che sta facendo il giro del web.

Stiamo parlando della scelta di Meghan Markle di non raggiungere la famiglia reale insieme ad Harry. Gli affari della famiglia reale sono ormai sulla “bocca di tutti”, la motivazione dettata dall’attrice sarebbe stata quella dei postumi della gravidanza ancora recenti.

Secondo alcuni, però, starebbe un po’ approfittando della propria condizione pur di non ricongiungersi con i parenti acquisiti, con i quali, non è un segreto, ormai non scorre buon sangue. Vediamo i dettagli.

Rita Dalla Chiesa senza filtri

Sarebbe quindi questo, il fulcro della questione affrontata nell’ ultima puntata di “La vita in diretta”, in cui ospite di Alberto Matano c’è stata Rita Dalla Chiesa. La nota conduttrice, senza alcun pelo, sulla lingua sembra aver commentato il fatto.

Come tutte le donne che hanno un bambino, è difficile che riesca a muoversi i primi giorni della nascita. Ma è una scusa!”, commenta con un velo rimarcato di polemica.

Queste le parole della conduttrice, condivise anche da un’altra ospite del tavolo, Anna Falchi. In questi ultimi giorni Harry e Meghan Markle sono stati ancora una volta al centro del gossip quindi.

Leggi anche -> Christian De Sica nudo in strada: lo copre solo il cane

Leggi anche -> Enrico Montesano e la confessione sul brutto furto subito: L’orribile sensazione della violenza subita

I dettagli

Meghan Markle

Da diversi giorni infatti è venuta al mondo la piccola Lilibet Diana,  la bambina che porta il nome in realtà della bisnonna, ovvero la regina Elisabetta e della nonna Diana.

È stato quindi scelto questo nome per fare un omaggio alla Regina Elisabetta e alla nonna Diana che come tutti sappiamo ormai è venuta a mancare tanti anni fa. L’ex attrice avrebbe fatto sapere di non riuscire a fare questo viaggio così tanto lungo perché ancora non ripresa dai postumi della gravidanza e del parto.

Secondo alcuni però l’ attrice avrebbe preso semplicemente delle scuse, perché non avrebbe alcuna intenzione di ricongiungersi con i parenti del marito con i quali ormai tutti sappiamo che i rapporti non sono dei migliori. Che sia quindi veramente una scusa quella della bella Meghan?