Enrico Brignano, da un letto d’ospedale ad un altro: il drammatico periodo dell’attore

L’attore comico Enrico Brignano ha affrontato un drammatico momento che coinvolge anche la sua compagna in passato. Vediamo di cosa si tratta nel dettaglio.

 

Enrico Brignano è un attore che non ha certo bisogno di presentazioni. La sua carriera lo ha portato a calcare i più importanti palchi di tutta Italia e il pubblico è sempre uscito divertito dalla sala. Una delle sua caratteristiche è il suo forte accento romano che rende le sue battute uniche.

Enrico Brignano
Enrico Brignano alla presentazione di un film – Getty Images

Nella sua carriera ha anche lavorato come doppiatore per numerosi film d’animazione. Per quel che concerne la sua vita privata, da anni è legato sentimentalmente a Flora Canto, attrice e conduttrice tv, che ha dato al comico romano ben due bimbi: Martina e Niccolò. E proprio a proposito di Flora Canto, Brignano ha dovuto affrontare un periodo non proprio facilissimo. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto dove abitano Enrico Brignano e Flora Canto? La casa di Roma è un concentrato di sfarzo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sapete che macchina ha Enrico Brignano? Niente di estremo, il suo prezzo è accessibile a tutti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Enrico Brignano in giro per il mondo porta un oggetto portafortuna: non se ne separa mai

Cosa è successo a Enrico Brignano che lo ha costretto a fare avanti e indietro in ospedale? C’entra la compagna Flora Canto

Enrico Brignano
Enrico Brignano e la sua compagna Flora Canto – Getty Images

Durante il periodo in cui la compagna di Enrico Brignano, Flora Canto, ha partecipato al programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti, Tale e quale show, è stata ricoverata d’urgenza per un intervento. In una intervista a Diva e donna l’attrice ha raccontato che non è stato molto semplice l’operazione, ma alla fine è andato tutto bene. Si trattava di togliere la colecisti. Per Enrico Brignano lo spavento è stato tanto.

Ma fortunatamente la sua compagna è riuscita a recuperare in tempi record ed essere pronta per il programma. All’epoca c’era solo la piccola Martina. Da poco quest’anno la loro vita di coppia ha visto l’arrivo del secondogenito, Niccolò a cui il comico romano ha dedicato sui suoi canali social una lunghissima lettera d’amore. In molti chiedono alla coppia le nozze, ma per il momento nessuno dei due si è sbilanciato nel dire nulla a riguardo, anzi, hanno entrambi sdrammatizzato sulla questione. Insomma, staremo a vedere cosa riserverà il futuro ad una delle coppie più divertenti del mondo dello spettacolo.