Anna Falchi e lo sciupafemmine Stefano Ricucci: una favola senza lieto fine | Ecco la verità

Anna Falchi, bella e talentuosa, racconta la sua storia d’amore con Stefano Ricucci: una favola che non ha mai avuto un lieto fine

Anna Falchi

La celebre Anna Falchi si racconta nella sua favola d’amore, quella iniziata il 10 luglio 2005 con Stefano Ricucci.  I due sono convolati a nozze nella Villa Feltrinelli all’Argentario e quella che sembrava una favola con il lieto fine in realtà si è rivelata in altro modo.

A 48 anni, oggi Anna è ancora la bella e sexy donna che abbiamo imparato a conoscere fin dai suoi esordi sul piccolo schermo. Il suo profilo social pullula di foto che la ritraggono splendente come sempre nella sua vita quotidiana ed i fan impazziscono per lei.

Da poco ha fatto il suo ritorno in TV, la potevamo infatti trovare ogni mattina dal lunedì al venerdì su Rai Uno in compagnia di Beppe Convertini, senza dimenticare che in passato ha vestito i panni di protagonista di calendari e scatti davvero hot, che le hanno permesso di diventare uno dei sogni proibiti più arditi degli uomini italiani.

Anna Falchi: la carriera

La sua carriera è colma di successi ottenuti anno dopo anno, non dimentichiamoci la sua conduzione del “Festival di Sanremo” accanto ad uno dei più grandi presentatori di sempre: Pippo Baudo.

Ma la bella Anna nel corso della sua vita è finita molto spesso anche nel mirino del gossip, prettamente per la sua sfera privata. Come per esempio il burrascoso matrimonio con Stefano Ricucci. Quella storia che sembrava infinita è che invece si è conclusa senza un apparente motivo.

Recentemente, ospite del programma “Vieni da me” di Caterina Balivo,  Anna Falchi ha confessato dei dettagli al riguardo che nessuno conosceva: “E’ stato un sogno. Era troppo. Da un giorno all’altro è svanito in maniera tragica. E’ stato tosto. Sono rimasta scioccata. Sono sempre pronta a risposarmi, mai dire mai!”.

Leggi anche —> Vittoria Puccini e la verità inedita sulla separazione con Alessandro Preziosi: “Non tiravo fuori..”

Leggi anche —> Vittoria Puccini e gli esami per il brutto male dopo la morte della madre: “…ereditario ed è aggressivo”

I dettagli

Anna Falchi e Stefano Ricucci

Sembra che questa storia non sia mai veramente passata, la bella attrice ancora ci soffre basti pensare che qualche anno dopo, ha deciso di non ripetere  l’importante passo con Denny Montesi, papà di sua figlia Alyssa.

I problemi sono sorti durante il viaggio di nozze, quando è esploso il caso mediatico di cui molti si ricordano. Ne ho pagato le conseguenze per tanto tempo, perché io, che ero una donna di spettacolo, sono finita coinvolta in cose più grandi di me. Vigliaccamente non me la sono sentita di mandare avanti questa storia!”, ha confessato alla Balivo.

Ad oggi la sua storia d’amore con il padre di sua figlia sembra andare a gonfie vele. Che quindi abbia portato fortuna non fare il passo successivo?