Eva Henger e Mercedesz Henger, scontro aperto madre/figlia: ecco tutta la verità sulla lite

Eva Henger e Mercedesz Henger scontro aperto tra mamma e figlia: ecco tutta la verità sulla lite, i dettagli e le curiosità

Mercedes eva
Curiosità tra le due donne (foto web)

Mercedesz Henger, è una nota attrice e modella figlia della bellissima Eva Henger e Riccardo Schicchi ed è nata ad agosto del 1991 nota al pubblico per la sua partecipazione al noto programma L’isola dei famosi. Una ragazza piena di risorse, in quanto in passato ha lavorato come attrice e modella prevalentemente in Inghilterra. 

Per Mercedes, il lavoro dei suoi genitori, entrambi attori di film a luci rosse non è mai stato un vero problema in quanto ha permesso di vivere una vita libera e semplice soprattutto per le relazioni affettive, ma ha anche confessato che in passato è stata vittima di dicerie e pettegolezzi.

Ella ha rivelato che ha sofferto di gravi problemi di salute scaturiti dalla vicenda canna-gate che ha visto coinvolta sua mamma e Francesco Monte confessando: “Per giorni non ho proprio dormito bene e sono stata coperta di macchie bianche. Il dermatologo mi ha detto che erano dovute proprio alla tensione”. 

Mercedes è stata legata al tronista Lucas Peracchi dal 2018 ma ha dichiarato la fine della loro storia d’amore nel 2021. I due sono stati molto innamorati ma la mamma Eva ha accusato il ragazzo di avere un comportamento violento nei confronti di sua figlia: “All’inizio io e mio marito abbiamo accolto Lucas, era molto educato e si comportava bene. Poi, già dopo due mesi, ho saputo che lui aveva alzato le mani su mia figlia, le aveva rotto il telefono, l’aveva lasciata in mezzo alla strada. Mercedesz, dopo quel primo strappo, mi chiamò in lacrime e io le dissi di lasciare Lucas, che quello non era amore. Il giorno dopo però già lo giustificava, dicendo che lo avrebbe perdonato perché era pentito”. 

Oggi nonostante la ragazza ha sempre preso parte dell’ex fidanzato, il rapporto con sua mamma non è affatto migliorato.

LEGGI QUI>Kekko Silvestre dei Moda’ e il periodo buio: “Avevo smesso di…”

LEGGI QUI>Eva Henger e il suo complicato stato mentale: preoccupazione alle stelle

Dopo la storia finita con Lucas, come è cambiato il rapporto con sua mamma?

Mercedes eva a mare
Scontro tra le donne (foto web)

Dopo le dichiarazioni fatte dalla mamma Eva Henger, lei e sua figlia non hanno più avuto un rapporto forte come quello di prima, e in seguito la ragazza ha dichiarato che sua mamma l’ha insultata per il suo aspetto fisico facendola sentire insicura di sé.

Mercedesz parla della storia finita con Lucas affermando: “Sto cercando di affrontarla nel modo migliore. Non è facile, perché comunque è stata una storia bellissima. Abbiamo vissuto tante cose belle insieme, condiviso tante passioni e non voglio finirla in malo modo. Non ci sono stati tradimenti o che altro. Semplicemente piano piano abbiamo realizzato che non andavamo più così d’accordo. I dettagli preferisco tenerli per me“.

Per quanto riguarda il rapporto con sua mamma, preferisce in questo momento non avere un confronto soprattutto in televisione dichiarando che i problemi non sono andati via ma adesso preferisce condurre una vita separata da quella di Eva.