Sonia Bruganelli, nasconde un segreto: pronta a far le scarpe a Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli pronta a fare le scarpe al suo compagno di vita Paolo Bonolis. Ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Sonia e Paolo sorride
Curiosità sulla coppia (foto web)

Sonia Bruganelli è la compagna di vita di uno dei volti noti e amati dal pubblico italiano: Paolo Bonolis, il noto conduttore di molti programmi famosi che hanno fatto la storia della televisione italiana tra cui Ciao Darwin, Avanti un altro e Bim Bum Bam.

La moglie e compagna di vita di Bonolis fa sempre parlare di sé, e i suoi social spesso vengono presi d’assalto dagli haters perché mostra troppo lusso nella sua quotidianità. Sembra che per la bella Sonia questo non sia un problema, in ogni caso lei non cambia atteggiamento e continua ad andare per la sua strada senza lasciarsi intimorire da commenti negativi mostrandosi sempre per la donna sicura di sé con le sue certezze e con la sua personalità.

La bella Sonia ha deciso di trascorrere le vacanze con il figlio Davide a Formentera con un jet privato. Il popolo del web non ha potuto notare questo dettaglio e ha commentato: “ok se partite con un aereo privato ma che senso ha ostentare in questo modo la vostra ricchezza?”. Mentre sono a Formentera, ella è in compagnia di un amico di vecchia data Bruno Burgot e anche in questa occasione, il web è sempre pronto a giudicare confermando la dura crisi tra lei e Bonolis: “Ma una foto, una, con tuo marito mai? Una”. 

Sonia è stata scelta come opinionista per il reality più famoso d’Italia, Grande Fratello, ma ella sarebbe al timone di un nuovo misterioso show Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

LEGGI QUI>Caschetto e guanciotte, è lei che fece perdere la testa ad un conduttore tv: ecco chi è

LEGGI QUI>Alda d’Eusanio dopo le storie di violenza su Laura Pausini: che fine ha fatto?

La misteriosa trasmissione di Sonia

Sonia sorride
Misterioso programma Mediaset(foto web)

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sarebbero le prossime opinioniste del noto reality show Grande Fratello ma l’imprenditrice secondo alcune indiscrezioni, starebbe lavorando per un nuovo misterioso programma che andrà in onda sui canali Mediaset, precisamente su Canale 5.

Quello che riporta un sito web: “Sembra che in gran segreto la SDL.tv di Sonia Bruganelli sia alla ricerca di nuovi volti, tutti rigorosamente di sesso femminile, per un nuovo talk show previsto ‘per la prossima stagione televisiva’. Requisito fondamentale per partecipare a questo progetto è quello di essere informate sul mondo del gossip e dei reality show di punta di Canale5 quali L’Isola dei Famosi e Grande Fratello”. 

Potrebbe trattarsi di un nuovo salottino a tema reality, il quale andrebbe a ridimensionare il programma Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso previsto per il prossimo settembre. Il programma della bella Barbarella tornerà in onda in versione ridotta, con un solo blocco dedicato ai fatti di cronaca.