Casa Carlo Conti, la famiglia si allarga: ecco il quadretto di famiglia

Carlo Conti e la famiglia allargata. Cosi il conduttore toscano ha mostrato lo scatto attraverso il proprio account Instagram

Carlo Conti
Carlo Conti (Gettyimages)

Si allarga la famiglia di Carlo Conti. Il noto conduttore di casa Rai, tra i più apprezzati del panorama televisivo nazionale, continua ad intrattenere i suoi fan attraverso il proprio account Instagram. Come spesso succede, soprattutto quando si tratta di volti noti nel mondo della televisione, sono i social che rappresentano una finestra ideale attraverso la quale continuare a mostrare il proprio mondo. I telespettatori, infatti, sono curiosi di conoscere gli aspetti più particolari della vita privata dei vip.

Ecco perchè proprio i social, ed Instagram negli ultimi anni, rappresentano senza dubbio un modo ideale per tenersi in stretto contatto con i fan e mostrare, appunto, cosa accade quando le telecamere sono lontane. E cosi anche lui, Carlo Conti, riesce ad intrattenere ancora lontano dal piccolo schermo, con ciò che pubblica sui social.

Spesso lo stesso Carlo mostra anche parte della sua famiglia, un modo per dimostrare anche il grande attaccamento ad uno dei valori fondamentali della sua vita. E cosi proprio lui ha postato due foto molto particolari. Scatti molto belli, che mostrano la sua famiglia con un tramonto sullo sfondo. Due foto che sembrano apparentemente identiche, ma che invece celano una differenza sostanziale.

Leggi qui —> Carlo Conti, sbuca la prima foto dopo il ricovero: è un’immagine toccante

Leggi qui —> Carlo Conti porta a Tale e Quale show una sua ex: ritorno di fiamma o semplice lavoro? Ecco di chi si tratta

Carlo Conti e la famiglia che si allarga: spunta… Gina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Ecco la prima foto. Carlo, sua moglie Francesca Vaccaro ed il piccolo Matteo. Un quadretto di grande tenerezza, che li vede tutti e tre con le spalle rivolte alla camera, ed un abbigliamento che sembra prettamente estivo. Dunque, il buon Carlo si sta ovviamente godendo il meritato relax in vista della prossima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Poi c’è un altro scatto, che sembra praticamente uguale, ma che in realtà non lo è. Ecco spuntare una figura, che va a mettersi proprio tra il piccolo Matteo e mamma Francesca. Stiamo parlando, ovviamente, di Gina: il cagnolino, presentato dallo stesso Conti qualche giorno fa proprio su Instagram, sembra si sita ambientando subito all’interno della famiglia del conduttore toscano. Tra i commenti sotto al post, anche quelli di grandi amici di Conti come Mara Venier, Cristiano Malgioglio o anche Rita Dalla Chiesa. Insomma, una foto tenera e che mostra la famiglia Conti visibilmente allargata.