Enrico Papi e il posto più strano dove lo ha fatto: “durante una passeggiata di equitazione…”

Enrico Papi ha svelato il posto più strano dove lo ha fatto: ecco i dettagli e le curiosità

Enrico sorride occhiali neri
Curiosità (foto web)

Enrico Papi, è uno dei maggiori conduttori che ha fatto la storia della televisione italiana, soprattutto con il suo programma musicale, uno dei più famosi di tutti i tempi: stiamo parlando di Sarabanda, dove con il suo motto “Mooseca” ha conquistato milioni di telespettatori. Egli nasce nel 1965 e ha esordito in RAI alla fine degli anni ottanta, per poi passare a Mediaset nei primi anni Novanta. Si è diplomato al Liceo classico presso l’Istituto S. Apollinare di Roma, e si è iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza, senza mai laurearsi; ci proverà successivamente con l’Università Cepu di cui è stato anche testimonial.

Il suo primo esordio è stato quello di cabarettista dove viene scoperto da Giancarlo Magalli. E’ proprio Enrico Papi ad aver portato in Italia il game show Reazione a Catena, scovato in una delle reti americane e portato in Italia proponendolo prima su Italia Uno, senza avere riscontro positivo e successivamente su Rai 1.

Enrico è legato sentimentalmente a Raffaella Schifino da 23 anni e papà di due figli ha confessato dei dettagli circa e voci che circolavano sulla sua sessualità tanto da affermare: “Un classico per chi fa questo mestiere, anche se non le nascondo che oggi più che mai potrei innamorarmi, in senso lato, di chiunque. E senza alcun problema. A oggi non è mai successo, pur avendo avuto i miei corteggiatori. Ma quando sento qualcuno rivendicare la sua eterosessualità inorridisco. Mi sembra quasi un’offesa”. 

Un lungo matrimonio quello con Raffaella segnato anche dalla distanza in quanto il conduttore ha fatto da spola tra Roma e Milano affermando: “Il segreto? La sopportazione reciproca, che negli anni aumenta sempre più. I rapporti importanti vanno salvaguardati e messi al di sopra di ogni cosa. Credo che la fedeltà appartenga più allo spirito che al corpo e che l’essere umano non nasca per essere monogamo. Negli equilibri di una coppia, poi, può succedere di tutto. L’importante è che non venga mai il rispetto. Se non c’è un tradimento della stima, della persona, della famiglia, non finisce il mondo“.

Egli ha svelato anche un dettaglio circa il suo rapporto intimo in un posto strano.

LEGGI QUI>Enrico Papi e le accuse sulla sua sessualità: “Potrei innamorarmi di chiunque”

LEGGI QUI>Indiscrezione: Enrico Papi torna a Mediaset, ecco chi prenderà il suo posto

I segreti suI rapporti intimi di Papi

Enrico Papi occhiali
Curiosità sul rapporto intimo (foto web)

Molti personaggi famosi hanno dichiarato di aver fatto sesso in posti strani e molto particolari come lo stesso conduttore di Sarabanda.

Ha svelato in una intervista che, il posto più strano dove ha fatto sesso è stato durante una passeggiata di equitazione.

Una passione particolare a cui il conduttore non può far a meno.