Avete mai visto il figlio del cantante Zucchero, Adelmo Blue è la sua fotocopia

Il re indiscusso del blues italiano Zucchero ha un figlio che sembra la sua fotocopia. Lo avete mai visto?

Zucchero Fornaciari ha un figlio, Adelmo Blue che gli somiglia molto, sembra la fotocopia

Si tratta di Adelmo Blue, giovane aspirante attore di 22 anni, nato dalla relazione del cantante con la sua compagna storica Francesca Mozer con la quale vive nella tranquillità della Lunigiana, in una vera e propria fattoria, dove producono frutta e verdura a km 0, pascolano mucche e pecore e dove hanno anche un allevamento di trote. Producono, insomma, tutto il cibo che occorre per vivere autonomamente.

Il figlio del cantante Zucchero, Adelmo Blue è la sua fotocopia

Adelmo Blue Fornaciari è praticamente la fotocopia del papà, ricorda in maniera impressionante lo Zucchero che da giovane cercava di farsi largo tra il rock italiano ed il panorama blues europeo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Mozer (@francescamozer)

E’ il terzogenito di Zucchero che ha avuto, in precedenza, sue figlie: Irene e Alice, poi, finalmente, anche il tanto atteso maschio della famiglia Fornaciari. Adelmo Blue (nome dedicato al blues, genere musicale che ha dato il grande successo al cantautore italiano anche oltre i confini europei), è nato dalla sua seconda relazione, dopo forte depressione causata dalla fine del primo matrimonio. Un evento che lo ha aiutato a rinascere.

Il ragazzo sta iniziando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, proprio come il padre, ma non nello stesso ruolo. Adelmo Blue ha infatti intrapreso la carriera di attore, studia per diventarlo e magari per raggiungere i livelli di suo papà.

Potrebbe interessarti anche: Avete mai visto “Lunisiana Soul”? È la casa/tenuta spettacolare di Zucchero: la cosa più bella che vedrete oggi

Il giovane vive molto spesso nella tenuta dei suoi genitori, la Lunisana Soul, una casa spettacolare immersa nel verde dove viene prodotto il cibo necessario per sopravvivere e soprattutto è lontano dai riflettori. Un luogo di pace dove la famiglia si rifugia per stare in relax e godere del tempo libero.

Leggi qui: Zucchero e la cura “distruttiva”: quella malattia è una brutta bestia | Oggi come sta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Mozer (@francescamozer)

Ben conoscendo il difficile mondo dello spettacolo, Zucchero sta incoraggiando suo figlio ad andare avanti, a non demordere e non demoralizzarsi alle prime difficoltà. Per eccellere occorre impegno e tanta pazienza, studio e perfezionamento oltre, ovviamente, al talento.