Ilary Blasi e lo strano messaggio: “Chi se ne fo**e”

Un bigliettino speciale è arrivato all’indirizzo della conduttrice Ilary Blasi. Andiamo a scoprire insieme chi è l’autore del messaggio

Ilary Blasi (Instagram)

L’Isola dei Famosi 2021 è giunta al termine. Il sipario è calato proprio ieri sera, dopo quasi tre mesi in cui i naufraghi ne hanno viste di tutti i colori.

La fame naturalmente è il primo dei problemi da loro incontrati. L’eccessivo dimagrimento dei concorrenti infatti, soprattutto di alcuni in particolare, è stato anche centro di alcuni dibattiti scatenati in rete.

Alla fine a trionfare è stato Awed, pseudonimo di Simone Paciello, giovane influencer partenopeo. Sul secondo gradino del podio invece si è piazzata la simpaticissima comica romana Valentina Persia, la quale ha dimostrato di essere una vera guerriera, grazie al suo carattere prorompente e determinato.

 

L’avventura è stata emozionante e ricca di colpi di scena per tutti i naufraghi, ma lo stesso discorso vale anche per Ilary Blasi, la quale è stata affiancata nel suo percorso dai tre opinionisti, ossia Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Leggi qui -> Ilary Blasi vestita come una sirena: il look della showgirl è ipnotico

Leggi qui -> Avete visto la probabile villa di Totti e Ilary Blasi a Sabaudia? Si parla di un prezzo intorno ai 20 milioni | È faraonica

Il biglietto ricevuto da Ilary Blasi

Finalmente è arrivato il momento delle meritate vacanze anche per la presentatrice del reality show di Canale 5, la quale ha adempito alla grande al suo incarico.

Con ogni probabilità dunque, presto la vedremo partire insieme alla sua famiglia, composta dal marito Francesco Totti e dai loro tre figli, Christian, Chanel e la piccola Isabel. Nella giornata di ieri però, poche ore prima della finalissima, la moglie dell’ex storico capitano della Roma ha pubblicato una storia su Instagram che ha catturato la nostra attenzione.

Con uno scatto infatti, ha mostrato ai suoi numerosi follower un bigliettino speciale che le è pervenuto direttamente nel suo camerino. Il messaggio contenuto all’interno della lettera recita così: “Ci siamo… ultimo tuffo Boss! Ricorda sempre una cosa… Chi se ne fott”.

Queste parole sono firmate “Maxi”, in quanto l’autore del biglietto è stato proprio il suo inviato, l’ex oro olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino.

Ilary Blasi (Instagram)

Tra i due ci sono state alcune acredini durante il loro percorso, soprattutto in virtù delle diverse battutine fatte da Ilary nei confronti dell’ex nuotatore. Lei infatti, ha spesso sottolineato le difficoltà provate da quest’ultimo nella spiegazione delle prove.

Tuttavia a quanto pare, quelli tra la Blasi e Rosolino sono stati soltanto piccoli battibecchi, completamente messi alle spalle come dimostrato anche dal bel messaggio che abbiamo riportato.